Carta d'Esercizio: Attestazione Annuale

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Carta d'Esercizio: Attestazione Annuale


Descrizione

E´ un documento

che attesta annualmente l´assolvimento degli obblighi previsti dall´art. 2 comma 3 bis della L.R. 15/2000( vedi attuale L.R. 6/2010) , in materia amministrativa, fiscale , previdenziale e assistenziale riservato agli operatori commerciali su area pubblica titolari di autorizzazioni di posteggio nei mercati e di autorizzazioni itineranti.

Va allegata alla Carta d´Esercizio

L´attestazione è una sola , anche in caso di possesso di più autorizzazioni e va rifatta ogni anno.

Anche i titolari di posteggi isolati che non hanno l´obbligo di possedere e compilare la Carta d´Esercizio, devono comunque ottenere l´attestazione,

Il Comune competente , dopo aver verificato i dati, provvederà alla vidimazione on-line del titolo abilitativo posseduto dall´operatore tramite la specifica funzione riservata agli Enti Pubblici messa a disposizione dal sistema MUTA della Regione Lombardia.

Non appena sarà avvenuta la vidimazione telematica, il sistema MUTA invierà un apposito messaggio di notifica presso la casella PEC utilizzata dall´ambulante o dal soggetto da lui incaricato , in modo tale che si possa procedere alla stampa dell’attestazione valida per l’anno in corso.

Come fare

Per poter procedere al rilascio dell´attestazione annuale deve essere inoltrata all´indirizzo di posta elettronica sotto indicato la seguente documentazione :

  1. INPS : estratto situazione aziendale o prospetto riepilogativo dei contributi dovuti e in presenza di dipendenti anche un documento rilasciato dall´INPS che attesti l´iscrizione dei dipendenti e da cui risulti sia il nome della ditta che quello dei dipendenti: entrambi i documenti richiesti dovranno essere recenti.
  2. INAIL : documento attestante l´iscrizione qualora dovuta(non obbligatoria in caso di ditta individuale, l´obbligo riguarda solo i collaboratori e i dipendenti);
  3. la ricevuta dell´avvenuta presentazione dell´ultima dichiarazione dei redditi; Indirizzo di posta elettronica dove trasmettere la documentazione richiesta: suap@comune.cornaredo.mi.it

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Ultimo aggiornamento: 16/02/2024, 17:36

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