Segnalazione guasti: acqua potabile e fognatura

Servizio attivo

Segnalazione guasti: acqua potabile e fognatura Il servizio è gestito da Cap holding Spa


A chi è rivolto

E’ rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Cornaredo che:

  • necessitano di informazioni sul servizio idrico integrato, sulle case dell’acqua e sulla sicurezza dell’acqua di casa e aggiornamenti sui cantieri della società;
  • hanno bisogno di segnalare un guasto o anomalie alla rete idrica e sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto ciò che interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione

Come fare

Per informazioni contattare il numero Servizio Clienti Cap Holding Spa 800 428 428

Per segnalazioni:

Per il servizio Gestione Rete Fognatura Amiacque:

Cosa serve

indirizzo e numero civico dove si trova il guasto

Cosa si ottiene

Cap Holding Spa vi ricontatterà al più presto per verificare la segnalazione riguardo guasti dell'acquedotto, perdite di acqua o altre anomalie per definire i tempi e le modalità di intervento

Tempi e scadenze

Cap Holding Spa prenderà in carico la segnalazione e interverrà nel minor tempo possibile

Accedi al servizio

https://www.gruppocap.it/it/pronto-intervento/segnala-un-guasto

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Numero Servizio Clienti Cap Holding Spa

Numero verde guasti acqua Cap Holding Amiacque Spa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona