Puliamo il mondo edizione 2024

Anche quest’anno, il Comune di Cornaredo aderisce all’iniziativa ecologica "PULIAMO IL MONDO 2024" promossa da Legambiente, che prevede la pulizia di aree specifiche del territorio in un gesto collettivo di sostenibilità ambientale

08 Ottobre 2024

L’edizione cornaredese di quest’anno di PULIAMO IL MONDO si svolgerà nella mattinata di SABATO 19 OTTOBRE.

Avrà inizio alle ore 9:30 fino alle ore 12:00 circa con partenza dall’area mercato di via Pasubio a San Pietro all’Olmo.

Anche quest’anno ci  incontreremo e ci metteremo al lavoro ripulire il paese  dai rifiuti abbandonati in strade e piazze, angoli della città e parchi urbani.

Tutto il materiale necessario per le attività di pulizia verrà fornito ai partecipanti nel corso della mattina stessa, si consiglia un abbigliamento comodo e adeguato alle condizioni climatiche contingenti.

Sarà possibile comunicare la propria adesione al seguente indirizzo e-mail: ecologia@comune.cornaredo.mi.it.

Qui tutte le info sull’evento dove è possibile iscriversi: https://puliamoilmondo.it/eventi/puliamo-il-mondo-cornaredo-2024/

Puliamo il mondo 2024 - Comune di Castelleone

Puliamo il Mondo è il più grande appuntamento di volontariato ambientale del Mondo. Si tratta di un’iniziativa che rende protagonisti i cittadini che si impegnano concretamente per ripulire un’Italia che, senza rifiuti, è più bella. Su tutta Italia si contano 400mila volontari all’anno; 1300 città coinvolte; 4000 aree ripulite

Inizio ore 09:30