Iscrizione nella popolazione temporanea

In cosa consiste e cosa comporta l'iscrizione nella popolazione temporanea del Comune di Cornaredo?

Ai cittadini non residenti nel Comune di Cornaredo

L’iscrizione nella popolazione temporanea di Cornaredo è un servizio rivolto ai cittadini non residenti nel Comune che abbiano tuttavia necessità di permanervi per motivi di lavoro, studio, sanitario o assistenziale.

Di conseguenza per il cittadino iscritto nell’elenco dei residenti temporanei non è possibile ottenere alcuna certificazione di residenza nel Comune di Cornaredo

Non si tratta di una registrazione di domicilio poiché esso non viene contemplato dal Regolamento Anagrafico.

L’iscrizione nel registro della Popolazione Temporanea non dà diritto ad alcuna certificazione da parte del comune di iscrizione.

Ufficio Anagrafe di Cornaredo - piazza Libertà, 24

Sede distaccata di San Pietro all'Olmo - piazza della Chiesa Vecchia, 4

Compilare il modulo reperibile nei documenti di questa pagina

Occorre permanere nel territorio del Comune di Cornaredo da almeno 4 mesi