Richiesta autorizzazione amministrativa per monumento funebre

Servizio attivo

Autorizzazione amministrativa per la realizzazione di monumento funebre presso i cimiteri comunali


A chi è rivolto

Familiari dei defunti

Descrizione

L’autorizzazione amministrativa per la realizzazione di monumento funebre presso i cimiteri comunali è richiesta dai familiari dei defunti, titolari della concessione.

Come fare

Compilare in tutte le sue parti il modulo, consegnarlo in duplice copia, con gli elaborati allegati, all´Ufficio Protocollo del Comune o inviarlo tramite posta elettronica certificata a: protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it

Cosa serve

  • Modulo compilato in duplice copia
  • 2 marche da bollo da 16,00 euro cad.
  • Disegno del monumento funebre da realizzare
  • Carta di identità del richiedente

Cosa si ottiene

Autorizzazione alla realizzazione di monumento funebre presso i cimiteri comunali

Tempi e scadenze

L'autorizzazione verrà rilasciata entro 30 dal ricevimento della richiesta completa

Quanto costa

È necessario presentare la richiesta con marca da bollo di € 16,00; al ritiro verrà richiesta ulteriore marca da bollo da applicare sull´autorizzazione

Vincoli

Prima della realizzazione di nuovi monumenti funebri

Accedi al servizio

Ufficio:

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona