ISCRIZIONE SERVIZI COMUNALI

CHI :

UFFICIO ISTRUZIONE

Palazzo della Filanda, P.zza Libertà

QUANTO :

Le iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa, pre e post scuola, assistenza mensa, scuolabus) si svolgono annualmente in modalità on-line attraverso il sito del Comune e sono obbligatorie. Il termine stabilito per le iscrizioni a.s. 2022/2023 è fissato dal 26 aprile al 31 maggio 2022. Le domande pervenute oltre tale termine saranno accettate con riserva, previa verifica disponibilità posto. I dettagli relativi alla modalità di iscrizione sono illustrati in una circolare informativa pubblicata annualmente sul sito nel periodo dedicato alle iscrizioni on- line e distribuita capillarmente attraverso le Segreterie dei due I.C.S. presenti sul territorio, attraverso il Registro Elettronico.

Eventuali richieste di disdetta dei servizi comunali nel corso dell’anno scolastico devono essere inoltrate via email a socioeducativo@comune.cornaredo.mi.it  entro la fine di ogni mese ed avranno decorrenza dal mese successivo.

Le richieste di iscrizione ai servizi comunali nel corso dell’anno scolastico devono essere inoltrate via email a socioeducativo@comune.cornaredo.mi.it  sempre entro la fine di ogni mese. Le stesse saranno collocate in lista di attesa e prese in carico; sarà cura dell’ufficio istruzione, previa verifica disponibilità di posto, contattare il genitore per dare comunicazione della data di possibile avvio del servizio richiesto.

 

COSTI :

Le tariffe dei servizi sono stabilite annualmente dal Consiglio Comunale.

RESPONSABILE :

Dott. ssa Flavia Ragosta

  • Documenti
Nome File Dimensione
Regolamenti_servizi comunali 241 KB
LETTERA-ACCOMPAGNAMENTO-richiesta-riduzione-ISEE 189 KB