AVVISO N°9020 per l'assegnazione di alloggi adibiti a servizi abitativi pubblici (SAP) - graduatorie provvisorie Comune di Cornaredo

Dettagli della notizia

Pubblicazione della graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi di proprietà del Comune di Cornaredo.

Data di pubblicazione:

17 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Si informa la cittadinanza che è resa pubblica la graduatoria provvisoria delle domande presentate per l’assegnazione degli alloggi pubblici di proprietà del Comune di Cornaredo, a valere sull’Avviso d’Ambito n°9020.

Ai sensi dell’art.12 del Regolamento Regionale 4 agosto 2017, n°4, entro 15 giorni dalla data odierna è possibile presentare, per coloro che abbiano ottenuto il riconoscimento di un’invalidità civile a seguito di un procedimento avviato prima della chiusura dei termini per presentare domanda di alloggio (14 aprile) ricorso per il riconoscimento del punteggio attribuibile alla condizione di disabilità.

In assenza di ricorsi ai sensi del paragrafo precedente, la graduatoria provvisoria diverrà definitiva a decorrere dal giorno 02/05/2024.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 17:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona