Centri Estivi 2024 - Apertura iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi 2024, dalle ore 10.00 del 17 Aprile a Venerdì 17 Maggio 2024. Per tutte le informazioni relative al servizio e le modalità di iscrizione, leggere attentamente il volantino informativo e tutti gli allegati.

17 Aprile 2024

Si informano i genitori che sono aperte le iscrizioni al servizio Centri Estivi 2024 (esclusivamente on line tramite SPID) dalle ore 10.00 di Mercoledì 17/04/2024 a Venerdì 17/05/2024 accedendo tramite il seguente link:

Per tutti i problemi tecnici relativi al sito di ACME durante la fase di iscrizione, contattare direttamente la società ai seguenti recapiti:

tel. 0256805632 – mail: cornaredo@acmeitalia.it

Le sedi di svolgimento dei Centri Estivi sono:

• Infanzia Sturzo
  • Primaria presso la Scuola Media Curiel di Via Imbriani
  • Primaria Duca Degli Abruzzi (San Pietro) *dal 22 luglio in poi le attività si svolgeranno presso il Plesso Scuola Media Curiel di Via Imbriani.

I bambini uscenti dalla Scuola dell’Infanzia e iscritti al 1° anno della Primaria, dovranno compilare due domande: la prima selezionando il Centro Estivo INFANZIA fino al 30/08/2024 e la seconda selezionando il Centro Estivo PRIMARIA per la settimana 2-6 settembre 2024.

Attenzione: Solo i bambini che terminano l’Infanzia possono iscriversi alla Settimana di Settembre, per tutti gli altri frequentanti l’Infanzia, il Servizio non viene effettuato.

Una volta chiusi i termini per presentare la domanda, non sarà possibile effettuare nuove iscrizioni: le eventuali richieste d’integrazione o modifica delle settimane di frequenza indicate saranno esaminate dagli Uffici competenti, in base all’organizzazione del servizio ed alla disponibilità dei posti.

Il pagamento del Servizio deve essere effettuato entro la data di scadenza indicata sul bollettino.

All’atto dell’iscrizione sarà possibile selezionare l’adesione al servizio di Pre e/o Post Centro Estivo, con il pagamento di una quota settimanale per ciascun servizio.

Non è previsto il trasporto da e per le sedi di svolgimento dei Centri Estivi.

Tutte le informazioni relative all’organizzazione delle attività, gestite dalla Cooperativa Or.sa, ai periodi di frequenza ed alle modalità di pagamento sono indicate nell’Avviso allegato, da leggere attentamente.

Il giorno Mercoledì 17/04/2024 alle ore 18.00, si terrà una riunione aperta a tutti genitori che intendono iscrivere i loro bambini ai Centri Estivi, nella Ex-Aula Consiliare di Via Imbriani a Cornaredo.

Per qualsiasi informazione scrivere alla seguente mail: centriestivi@comune.cornaredo.mi.it oppure telefonare al numero: 0293263300.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024, 09:16