chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, in relazione ad una richiesta specifica e motivata, riguardante categorie di documenti relativi ad un preciso procedimento amministrativo
Accesso agli atti di competenza del servizio ecologia, depositati presso l’area tecnica di di programmazione
Ai fini della presentazione di un´istanza di accesso agli atti depositati presso il Servizio Ecologia occorre compilare l´allegato modulo di ACCESSO AGLI ATTI SERVIZIO ECOLOGIA da presentare all’Ufficio Protocollo Generale negli orari di ricevimento del pubblico.
Se la richiesta non è ammissibile l’interessato o eventuale persona delegata riceverà una comunicazione dove sarà indicato specificatamente il motivo del diniego dell’accesso agli atti.
Se la domanda è ammissibile il richiedente o eventuale persona delegata verrà contattato dalla segreteria dell’ufficio tecnico per concordare data ed orario dell’appuntamento per la visione degli atti. L’interessato una volta presa visione della documentazione per cui ha richiesto l’accesso agli atti può limitarsi alla sola visione oppure ha la possibilità di chiedere eventuali copie secondo quanto previsto dal Regolamento sull’accesso agli atti ed ai documenti amministrativi del Comune.
Il modulo specifico di ACCESSO AGLI ATTI SERVIZIO ECOLOGIA, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento del richiedente.
La documentazione dovrà essere necessariamente protocollata
COPIA CONSULTAZIONE DEI DOCUMENTI
30 giorni dalla data di presentazione della richiesta
Ufficio
Ultimo aggiornamento: 05/03/2025, 11:20