Centri Diurni Anziani

Servizio attivo

Centri dedicati alla socializzazione e al benessere relazionale della popolazione anziana residente.

I Centri Diurni Anziani sono luoghi di incontri, di relazioni sociali e di varie iniziative culturali organizzate dai Comitati Anziani in collaborazione con il Comune, rivolti a tutti i cittadini interessati

Descrizione

I Centri Diurni Anziani hanno lo scopo di promuovere iniziative culturali, ricreative e sociali dedicate alla popolazione anziana di Cornaredo. Le attività sono organizzate dai Comitati Anziani IL MELOGRANO e L’OLMO, in convenzione con il Comune. La sedi dei Centri Diurni Anziani sono:

• a San Pietro all´Olmo, in piazza Chiesa Vecchia 2,
  • a Cornaredo, presso il Centro Polivalente IL MELOGRANO, in via Brera 31.

I Centri diurni Anziani sono aperti tutto l´anno.

E' possibile restare informati sulle iniziative proposte dai Centri Anziani consultando periodicamente il sito internet comunale, oppure gli avvisi posti sulle bacheche situate all'esterno di ciascun Centro Anziani.

La possibilità di partecipazione alle varie iniziative culturali organizzate dai Comitati Anziani in collaborazione con il Comune.

I Centri sono aperti tutto l'anno.

365 giorni

Centro Anziani S. Pietro all'Olmo