Ai sensi della Legge 160 del 27/12/2019 (Art.1 commi 816 e successivi), a partire dal 01/01/2021 è stato introdotto il canone patrimoniale di Esposizione Pubblicitaria e Diritti sulle Pubbliche Affissioni
Si rivolge agli utenti interessati da/a concessioni, autorizzazioni o esposizioni pubblicitarie.
Si informa che il Comune di Cornaredo ha incaricato la società SAN MARCO SPA per la gestione,
accertamento, riscossione ordinaria e coattiva del Canone Patrimoniale Esposizione Pubblicitaria e Diritti sulle Pubbliche Affissioni ((ex ICP – imposta sulla pubblicità).
PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE ESCLUSIVAMENTE
San Marco S.p.a
Via Petrolo Litta, 37
20008 Bareggio
Intero territorio comunale
La dichiarazione della pubblicità annuale ha effetto anche per gli anni successivi, purché non si verifichino modificazioni degli elementi dichiarati cui consegua un diverso ammontare dell´imposta dovuta. La pubblicità si intende prorogata con il pagamento della relativa imposta effettuato entro il 30 APRILE dell´anno di riferimento, sempre che non venga presentata denuncia di cessazione.
La modulistica dedicata è disponibile al seguente link: Cornaredo – San Marco S.p.A. (sanmarcospa.it)
la regolare "esposizione" di "pubblicità"
Salvo proroghe, la scadenza per il pagamento corrisponde al 30 aprile di ogni anno;
Vedere le tariffe approvate nella sezione documenti della presente pagina.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del gestore
Per l'autorizzazione all'installazione di mezzi pubblicitari fare riferimento allo Sportello Unico dell'Edilizia; ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui .
Per autorizzazioni alla Pubblicità Fonica ed/o attività di Volantinaggio fare riferimento alla Polizia Locale; è possibile scaricare la modulistica appropriata cliccando qui .