Corsi per il Tempo Libero

• Servizio attivo

Corsi per il Tempo Libero, organizzati dalle biblioteche comunali della rete CSBNO

A tutti i Cittadini

Le biblioteche del CSBNO offrono un variegato catalogo di attività, in costante aggiornamento, che spazia tra molteplici aree tematiche: LINGUE (Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Giapponese e Arabo), INFORMATICA (Introduzione, Excel, Software grafica), TECNOLOGIA (Fotografia, Smartphone & Tablet) ARTE (Disegno), BENESSERE (Erboristeria & Aromaterapia) e DEGUSTAZIONE (Birra e Vino). Questi corsi si svolgono nelle biblioteche CSBNO, l’iscrizione può essere fatta direttamente on-line dall’utente oppure presso le biblioteche. Non sono attivati per ora corsi presso le sedi di Cornaredo e S.Pietro all’Olmo.

Informazioni sui corsi CSBNO sono disponibili al sito https://webopac.csbno.net/

Area di interesse riguarda Cornaredo e i Comuni limitrofi, ma anche molti altri comuni della provincia di Milano.

I corsi vengono attivati periodicamente e ne viene data notizia sul sito https://webopac.csbno.net/

E' necessario iscriversi ad una delle biblioteche CSBNO, iscriversi al corso on-line o direttamente presso le biblioteche e pagare la quota di iscrizione

Un attestato di partecipazione o frequenza

Le iscrizione devono essere effettuate entro le tempistiche indicate per i vari corsi proposti

I costi variano in base alla tipologia ed alla durata del corso.

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024, 11:05