Accesso agli Atti del SUAP

  • Servizio attivo

Accesso agli Atti del SUAP


A chi è rivolto

Ai cittadini interessati

Descrizione

Accesso agli atti di competenza del SUAP depositati presso l’area tecnica di di programmazione

Come fare

Il richiedente deve compilare in tutte le sue parti il modulo allegato alla presente ed inviarlo all’ufficio protocollo del Comune di Cornaredo all’indirizzo PEC dell'Ufficio d’identità.

Se la richiesta non è ammissibile l’interessato o eventuale persona delegata riceverà una comunicazione dove sarà indicato specificatamente il motivo del diniego dell’accesso agli atti.

Se la domanda è ammissibile il richiedente o eventuale persona delegata verrà contattato dalla segreteria dell’ufficio tecnico presso il quale si trova il SUAP per concordare data ed orario dell’appuntamento per la visione degli atti. L’interessato una volta presa visione della documentazione per cui ha richiesto l’accesso agli atti può limitarsi alla sola visione oppure ha la possibilità di chiedere eventuali copie secondo quanto previsto dal Regolamento sull’accesso agli atti ed ai documenti amministrativi del Comune.

Tempi e scadenze

30 giorni dalla data di presentazione della richiesta.

Quanto costa

Per il pagamento di eventuali copie all’interessato saranno date indicazioni specifiche per gli ulteriori costi di riproduzione al momento della visione atti. Nel caso si chieda un’estrazione di copia conforme all’originale, oltre ai costi di riproduzione è necessario acquistare una marca da bollo da € 16 da apporre sulla copia conforme.

Accedi al servizio

Documenti

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona