Progetto "SOLI MAI Cornaredo"

Dettagli della notizia

Soli Mai a Cornaredo - - Un tempo piccolo per qualcosa di grande

Data di pubblicazione:

19 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Il Progetto Soli Mai ha l’obiettivo di ricostruire legami all’ interno della comunità: attraverso uno sportello telefonico verranno raccolti i bisogni degli anziani, ma anche la disponibilità di volontari per costruire una rete di relazioni.

Il progetto è finanziato da Fondazione Comunitaria Nord Milano attraverso il Fondo per il contrasto alle povertà e si realizza sul territorio avvalendosi del supporto degli operatori di Oltreiperimetri.

Per ulteriori informazioni e programmi delle attività, consultare gli allegati.

Soli Mai è nato nel 2020 nell’ambito di #Oltreiperimetri, un progetto di Welfare di Comunità del territorio del Rhodense, realizzato grazie alla collaborazione tra Cooperho – consorzio di cooperative sociali, Sercop – l’azienda speciale dei comuni del rhodense per i servizi alla persona e i Comuni dell’ambito. #Oltreiperimetri individua e mette in atto nuove modalità d’intervento e di azione sociale, a partire dal coinvolgimento di tutte le energie disponibili sul territorio.  

Video

Devi accettare i cookie di YouTube per abilitare la visione di questo contenuto. Scopri cosa sono i cookie e approfondisci i dettagli nelle tue .

Documenti

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona