Raccolta firme per una richiesta di Referendum abrogativo -Abrogazione della legge sulla autonomia differenziata

Raccolta firme per una richiesta di referendum abrogativo. Comitato promotore "contro l'autonomia differenziata. Una firma per l'italia unita, libera, giusta".

06 Agosto 2024

Si informa che sono disponibili i moduli per la raccolta firme a sostegno di una richiesta di referendum abrogativo – Abrogazione della legge sulla autonomia differenziata.

Comitato promotore “Comitato promotore “contro l’autonomia differenziata. Una firma per l’italia unita, libera, giusta”.

Quesito: Volete Voi che sia abrogata la legge 26 giugno 2024, n. 86, “Disposizioni per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario ai sensi dell’articolo 116, terzo comma, della Costituzione”?

Iniziativa annunciata nella G.U. serie generale n. 157 del 06/07/2024

Per maggiori info consulta la locandina allegata ed il sito web del Comitato promotore: https://referendumautonomiadifferenziata.com

I cittadini residenti maggiorenni ed iscritti nelle liste elettorali del comune di Cornaredo, interessati, potranno depositare la propria firma presso l’ufficio Segreteria Generale del Comune, in Piazza Piazza Libertà 24 – al primo piano – muniti di un documento di identità valido nei seguenti giorni ed orari:

dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.00 (escluso il mercoledì mattina)

nei pomeriggi del lunedì e mercoledì: dalle ore 17.00 alle ore 18.00.(chiusura pomeridiana periodo estivo dal 05/08/24 al 21/08/24)

TERMINE RACCOLTA FIRME: 9 SETTEMBRE 2024

LOCANDINA_COMUNI