BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’AZIENDA FARMACIA COMUNALE.
La domanda di partecipazione, indirizzata al Sindaco del Comune di Cornaredo – Piazza Libertà, 24 – 20007 Cornaredo (MI) – e redatta in carta semplice, deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno lunedì 22 luglio 2024, pena l’esclusione dalla selezione, con una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso il Protocollo del Comune, Piazza Libertà, 24 – Cornaredo (MI), negli orari di apertura al pubblico;
– spedizione a mezzo del servizio postale. Le domande inoltrate a mezzo del servizio postale dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro il termine di scadenza della presentazione a mano, pena l’esclusione;
– per via telematica mediante PEC (Posta elettronica certificata), esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC.
La data di presentazione delle domande, sia consegnate a mano che a mezzo del servizio postale, è quella del numero di protocollo apposto dal competente Ufficio comunale per ogni singola domanda.
Alla domanda di partecipazione devono essere allegati:
– curriculum professionale in formato europeo, datato e sottoscritto dal candidato e contenente i dati anagrafici e il domicilio eletto per la trasmissione di eventuali comunicazioni inerenti la presente selezione;
– fotocopia del documento d’identità in corso di validità.