Bando per la presentazione di candidature per la nomina del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Farmacia Comunale

Bando per la presentazione di candidature per la nomina del Consiglio di Amministrazione dell’azienda Farmacia Comunale

02 Luglio 2024

BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’AZIENDA FARMACIA COMUNALE.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Sindaco del Comune di Cornaredo – Piazza Libertà, 24 – 20007 Cornaredo (MI) – e redatta in carta semplice, deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno lunedì 22 luglio 2024, pena l’esclusione dalla selezione, con una delle seguenti modalità:

– consegna a mano presso il Protocollo del Comune, Piazza Libertà, 24 – Cornaredo (MI), negli orari di apertura al pubblico;

– spedizione a mezzo del servizio postale. Le domande inoltrate a mezzo del servizio postale dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro il termine di scadenza della presentazione a mano, pena l’esclusione;

– per via telematica mediante PEC (Posta elettronica certificata), esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.cornaredo.mi.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf e di inviarla tramite la propria personale casella PEC.

La data di presentazione delle domande, sia consegnate a mano che a mezzo del servizio postale, è quella del numero di protocollo apposto dal competente Ufficio comunale per ogni singola domanda.

Alla domanda di partecipazione devono essere allegati:

– curriculum professionale in formato europeo, datato e sottoscritto dal candidato e contenente i dati anagrafici e il domicilio eletto per la trasmissione di eventuali comunicazioni inerenti la presente selezione;

– fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 10:43