Avviso Dote Comune 37/2021

Aperto il bando di selezione per due tirocini per dote comune da collocare in due uffici comunali

21 Marzo 2024

È stato pubblicato l’avviso pubblico n° 37/2021 nell’ambito del progetto “Dote Comune” relativo a n. 1 tirocinio presso l’Ufficio Istruzione sito presso il Palazzo della Filanda, in P.zza Libertà e di n. 1 tirocinio presso i Servizi Demografici, siti presso la sede municipale, in P.zza Libertà, 24.

Gli interessati possono presentare le candidature presso l’Ufficio Protocollo con le modalità indicate all’art. 7 dell’avviso entro e non oltre giovedì 4 aprile 2024, secondo le modalità previste dal bando.

L’Avviso pubblico contenente anche il modulo di presentazione della domanda, è scaricabile nella sezione documenti di questa pagina (lato destro della pagina).

Il tirocinio della durata di 12 mesi, per 20 ore settimanali, avrà inizio in data 23/04/2024. È previsto un contributo mensile e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

DoteComune è un programma organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità). Per maggiori info: https://www.dotecomune.it/

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, 00:01