Con Determinazione n. 604 del 07/10/2024 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la formazione di graduatoria finalizzata alla concessione temporanea di Lotti di Terreno adibiti a Orti Comunali.
Pertanto a partire dal giorno Lunedì 07/10/2024 e fino alle ore 12.00 del giorno 15/11/2024 è possibile presentare la Domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, compilando gli allegati Modelli A e B e consegnandoli all’Ufficio Protocollo –
Per il possesso dei requisiti, i criteri di assegnazione e tutte le informazioni relative, leggere attentamente l’allegato Avviso ed il nuovo Regolamento per la conduzione degli orti comunali, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 5 del 31/01/2024.
Il Modello della domanda e gli Allegati A e B si possono ritirare presso la Reception del Centro Polivalente Il Melograno – Via Brera, 31 – Cornaredo.
Per eventuali informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali, ai seguenti recapiti:
- 0293263300
- Mail: servizisociali@comune.cornaredo.mi.it
- Uffici presso il Centro Polifunzionale “Il Melograno” – Via Brera, 31 – Cornaredo
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00
Mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.30