Contributo regionale di solidarietà 2024 - Inquilini alloggi SAP

Il Comune di Cornaredo, con determinazione dirigenziale n°588 del 25/09/2024, ha emanato il presente Avviso Pubblico per l’assegnazione del contributo regionale di Solidarietà per l’anno 2024.

01 Ottobre 2024

Il Comune di Cornaredo, con determinazione dirigenziale n°588 del 25/09/2024, ha emanato l’Avviso Pubblico per l’assegnazione del contributo regionale di Solidarietà per l’anno 2024. Il contributo è rivolto ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) situati nel Comune di Cornaredo, che si trovano in una situazione di vulnerabilità economica tale da comportare difficoltà nel sostenere i costi della locazione sociale.

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cornaredo, dal giorno 11/10/2024 e fino alle ore 12:00 del giorno 11/11/2024.

All’atto di presentazione della domanda, il richiedente dovrà allegare la seguente documentazione:
– modulo “Domanda di accesso al contributo” debitamente compilato e firmato;
– modulo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, debitamente compilato e firmato;
– autocertificazione ai sensi del DPR n.445/2000 dove l’interessato dichiara di possedere tutti i requisiti per l’accesso al contributo regionale di solidarietà di cui al punto 2 del bando allegato.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o necessità di assistenza nella compilazione della domanda è possibile contattare l’Ufficio Casa del Comune di Cornaredo ai seguenti recapiti:
– telefono: 02 93263300
– mail: servizisociali@comune.cornaredo.mi.it