La festa del Paese non è ancora finita, e per chiuderla in bellezza quest’anno l’amministrazione Comunale e i titolari delle giostre hanno deciso di omaggiare i bambini e i ragazzi di Cornaredo con giri gratuiti sulle giostre.
Dalle ore 15 alle ore 19 e dalle 20:30 alle 22 di venerdì 6 settembre 2024, infatti, per coloro che avranno ritirato i biglietti nei giorni precedenti sarà possibile accedere gratuitamente alla giostra di cui si ha il ticket omaggio consegnando il biglietto valido per una corsa.
I biglietti sono destinati ai bambini e ai ragazzi residenti a Cornaredo, frequentanti le scuole dell’infanzia, elementari e scuole medie (nati dal 2011 al 2021) e si potranno ritirare nelle giornate di mercoledì 4 settembre e di giovedì 5 settembre presso il banchetto della Protezione Civile in piazza Libertà a Cornaredo dalle ore 17 alle ore 19.
Ogni studente potrà ricevere un massimo di tre biglietti da utilizzare su una o più giostre in base alle disponibilità.
Per ritirare i biglietti presentarsi con carta d’identità.
Vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna del divertimento e dell’allegria delle giostre della festa di Cornaredo.
Si ringrazia caldamente la Protezione Civile per la collaborazione all’evento e la disponibilità che ogni anno danno per le iniziative della festa e non solo.