Carta dello Studente Libri - a.s. 2024-2025

Si comunica che è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici a mezzo carte dello studente, per i cittadini residenti a Cornaredo e con almeno 1 figlio iscritto alle scuole superiori. Le domande solo on line

15 Luglio 2024

Si comunica che con determinazione n.  437 del 12/07/2024 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici a mezzo carte dello studente, per i cittadini residenti a Cornaredo e con almeno 1 componente studente iscritto all’anno scolastico 2024/2025 ad una Scuola Secondaria di secondo grado (dalla 1^ alla 5^ classe superiore).

L’assegnazione avverrà con graduatoria di ammissione rispetto al valore ISEE massimo di €. 15.748,78.

Le domande possono essere presentate solo on line collegandosi al seguente link:

oppure seguire le indicazioni sull’allegata informativa per l’accesso alle domande

La scadenza per la presentazione è fissata per il giorno 30/09/2024.

La scadenza per la presentazione dei documenti di spesa del materiale scolastico acquistato è il 31/10/2024, senza i quali il contributo economico non verrà erogato.

E’ necessario essere in possesso di SPID per accedere al servizio. Chi non fosse già in possesso di SPID, per richiederlo può collegarsi al seguente sito istituzionale del governo:

Per tutte le informazioni relative ai requisiti, alla documentazione necessaria e agli importi da erogare, leggere con attenzione l’allegato Avviso.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi ai Servizi Sociali:

tel. 0293263300 – mail: bandisociali@comune.cornaredo.mi.it

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 09:24