Cos'è
Venerdì 10 ottobre alle ore 20.45 presso l’auditorium comunale La Filanda, l’associazione “Golfini Rossi” Ets, con la compagnia teatrale dei “Non a caso” mette in scena la commedia musicale “Un’altra sposa cadavere“, libero adattamento teatrale di Andrea Colombo e Diego Longo, in collaborazione con Alberta Gersi.
“Un’altra sposa cadavere” è lo spettacolo musicale messo in scena dalla compagnia di teatro dei Non a caso. Scritto in collaborazione tra Andrea Colombo, Diego Longo e dalla regista Alberta Gersi, lo spettacolo rievoca il celebre film di Tim Burton, con un adattamento davvero ricco di divertimento, grazie ai bravissimi attori e attrici della compagnia teatrale che, tra musiche coinvolgenti e atmosfere uniche, stupiranno il pubblico presente in sala.
Con questo spettacolo l’associazione Gofini Rossi ETS, associazione no profit attiva da oltre 10 anni in Tanzania per supportare lo sviluppo socio-economico di una delle aree più povere del mondo, vuole raccogliere i fondi per il completamento di un ospedale in quella regione, che sarà dedicato al dottor Daniele Rizzi di Cornaredo, deceduto in servizio nel 2020 durante l’epidemia di Covid 19.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Cornaredo
Ingresso biglietto intero € 12,00, ridotto € 8,00 (minori di 12 anni)
Info e prenotazioni presso: info.golfinirossi@gmail.com, 335-7577726