Un'altra sposa cadavere - commedia musicale

La Compagnia dei "...Non a caso" in collaborazione con Golfini Rossi ets presenta la commedia musicale "Un'altra sposa cadavere"

10 ottobre

Venerdì 10 ottobre alle ore 20.45 in auditorium La Filanda, spettacolo organizzato da ass. Gofini Rossi Ets, per raccolta fondi

Cos'è

Venerdì 10 ottobre alle ore 20.45 presso l’auditorium comunale La Filanda, l’associazione “Golfini Rossi” Ets, con la compagnia teatrale dei “Non a caso” mette in scena la commedia musicale “Un’altra sposa cadavere“, libero adattamento teatrale di Andrea Colombo e Diego Longo, in collaborazione con Alberta Gersi.

Un’altra sposa cadavere” è lo spettacolo musicale messo in scena dalla compagnia di teatro dei Non a caso. Scritto in collaborazione tra Andrea Colombo, Diego Longo e dalla regista Alberta Gersi, lo spettacolo rievoca il celebre film di Tim Burton, con un adattamento davvero ricco di divertimento, grazie ai bravissimi attori e attrici della compagnia teatrale che, tra musiche coinvolgenti e atmosfere uniche, stupiranno il pubblico presente in sala.

Con questo spettacolo l’associazione Gofini Rossi ETS, associazione no profit attiva da oltre 10 anni in Tanzania per supportare lo sviluppo socio-economico di una delle aree più povere del mondo, vuole raccogliere i fondi per il completamento di un ospedale in quella regione, che sarà dedicato al dottor Daniele Rizzi di Cornaredo, deceduto in servizio nel 2020 durante l’epidemia di Covid 19.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Cornaredo

Ingresso biglietto intero € 12,00, ridotto € 8,00 (minori di 12 anni)

Info e prenotazioni presso: info.golfinirossi@gmail.com, 335-7577726

 

 

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza - Prenotazione obbligatoria

Date e orari

10
Ott

Inizio ore 20:45

Costi

biglietto intero

12,00

biglietto ridotto

8,00

minori di 12 anni

Ultimo aggiornamento: 27/09/2025, 15:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona