Cos'è
Venerdì 19 dicembre 2025 ore 21:00 presso l’auditorium La Filanda di Cornaredo va in scena lo spettacolo teatrale Un amore di peso della compagnia teatrale “Esagera”
Con: Marco CAVALLARO, Stella PECOLLO, Rosario PETIX, Valentina STRDINI
Regia e testi: Marco CAVALLARO
Una commedia romantica e brillante che affronta, con leggerezza e profondità, il tema dei pregiudizi legati all’aspetto fisico.

Giorgio, giovane pubblicitario, è diviso tra Lara, la sua bellissima e sportiva capo, e Clara, donna ironica e fuori dagli stereotipi, che lo conquista con la sua autenticità. In mezzo, Mario, collega e amico caustico, osserva e commenta con disincanto.
Tra battute fulminanti e situazioni esilaranti, Un amore di peso mette in discussione i modelli di perfezione imposti dalla società e celebra la bellezza dell’unicità.
Al centro della scena, una gigantesca fetta di torta diventa simbolo delle tentazioni e dei conflitti interiori dei protagonisti.
Con un ritmo incalzante e un cast affiatato, lo spettacolo diverte e fa riflettere sul valore dell’autenticità nei rapporti umani.
Un atto d’amore verso l’imperfezione, che trasforma la diversità in punto di forza.
Biglietti: intero 15,00 euro, ridotto 12,00 euro ( meno di 12 anni o 65 anni compiuti oppure iscritti all’Associazione La Filanda).
ABBONAMENTO 4 spettacoli: Intero € 50 – Ridotto € 40,00
Prenotazioni mail a: segreteria@lafilandacornaredo.org indicando n. telefono e età.
Vi aspettiamo numerosi per ridere insieme.