Festa del paese 2025 - concerto The Black Divas

Concerto tributo alle più grandi cantanti della musica "black", domenica 7 settembre

7 settembre

Domenica 7 settembre ore 21.00 in piazza Libertà - fronte Municipio

Cos'è

Domenica 7 settembre alle ore 21.00 in piazza Libertà, tutti pronti a scatenarsi con il concerto delle “Black Divas”, un tributo alle più grandi cantanti che hanno fatto la storia della musica black.

Uno spettacolo temporale che inizia dagli anni ’50 con la musica di Etta James, passa dall’irrefrenabile divertimento degli anni ’70 – ’80 di Aretha Franklin, Tina Turner, Donna Summer, Gloria Gaynor e Diana Ross al romanticismo senza tempo di Whitney Houston, per esplodere fino ai giorni nostri con una delle più grandi cantanti mondiali: Beyoncé.

La serata dal ritmo travolgente, vi farà ballare, divertire, tornare indietro nel tempo, con numerose coreografie: 5 ballerine e strepitosi cambi d’abito che riproducono fedelmente gli abiti delle cantanti interpretate. Un concerto assolutamente da non perdere.

A chi è rivolto

Adatto ad un pubblico di tutte le età

Date e orari

07
Set

Dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Costi

evento gratuito

0

Ultimo aggiornamento: 01/08/2025, 13:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona