Cos'è
Le manifestazioni dell’autunno sanpietrino si arricchiscono con la rassegna teatrale e musicale organizzata dal Corpo Musicale di S.Pietro all’Olmo e che si svolgerà presso la Sala Amici della Musica, via Donatori di Sangue 6 a S.Pietro all’Olmo.
Le proposte teatrali inizieranno sabato 19 ottobre con la Compagnia Teatrale I SEMPERIMPE’ di S.Giuliano Milanese e la divertente commedia in due atti “…Me tuca anca pagà i tass!” di Roberto Fera, regia di Francesca Tavella.
Gli altri appuntamenti con il teatro saranno:
sabato 26 ottobre, Compagnia Teatrale Vittuonese “Cinqu donn e un co d’ai” commedia in dialetto vittuonese, traduzione e adattamento di Antonio Corno, regia di Mario G.Perotta
sabato 9 novembre, Compagnia Teatrale “I CATANAIJ” di Senago con “La pazienza del scior curat”, commedia dialettale di Luigi Galli, regia di Giorgio Mazzoni concludono gli appuntamenti teatrali.
Costo ingresso per le serate di teatro: 6 euro
Non può mancare, durante le manifestazioni dedicate all’autunno sanpietrino, il concerto bandistico del Corpo Musicale S.Pietro all’Olmo, diretto dal Maestro Roberto Turriani. Sabato 2 novembre, nel centenario della scomparsa di Giacomo Puccini, la banda di S.Pietro si esibirà in un concerto d’autunno dove verranno inseriti alcuni dei brani più famosi del compositore toscano. Proseguiranno con altri brani di genere diverso, per celebrare l’autunno sanpietrino e l’attività del Corpo Musicale. Per il concerto l’ingresso è gratuito.
Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 21.00 e si svolgeranno presso la Sala Amici della Musica, via Donatori di Sangue 6 a S.Pietro all’Olmo