Segreteria Generale – Affari Legali

  • Orario
Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 08:30 - 12:00 17:00 - 18:15
Martedì 08:30 - 12:00
Mercoledì 08:30 - 12:00 17:00 - 18:15
Giovedì 08:30 - 12:00
Venerdì 08:30 - 12:00
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

Nell´Ufficio Segreteria sono conservati tutti gli atti relativi al Consiglio Comunale, alla Giunta Comunale, alle Determinazioni Dirigenziali, ai Decreti Sindacali e Ordinanze del Comune.

A tutti i cittadini è riconosciuto il diritto di acceso ai documenti, è possibile consultare o avere copia dei documenti amministrativi del Comune.

La consultazione è gratuita, il rilascio di copia è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

L´Ufficio Segreteria cura:

  • la pubblicazione all’albo pretorio delle delibere di Giunta e di Consiglio;
  • la Convocazione delle riunioni della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari;
  • le richieste di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della Legge n. 241/1990;
  • il Coordinamento e supporto ai vari uffici comunali;
  • il Coordinamento e supporto ai consiglieri comunali.

N.B. Il modulo di accesso agli atti allegato alla presente scheda è da utilizzarsi per l’accesso agli atti depositati presso l’Ufficio Segreteria.

Si raccomanda di non utilizzare il presente modulo qualora la richiesta di acceso agli atti sia rivolta all’Area Tecnica di Programmazione per la richiesta di Pratiche Edilizie (P.E.).

Per la Segreteria del Sindaco è possibile prendere contatti all’indirizzo e-mail afavetti@comune.cornaredo.mi.it oppure telefonando al n. 02.93263228