Sala Prove Musicali

Servizio attivo

Sala Prove Musicali


A chi è rivolto

La sala prove, collocata all´interno del Centro Giovani, è uno spazio insonorizzato e dotato della necessaria strumentazione tecnica (mixer, casse, microfoni, batteria, amplificatori, tastiera), rivolto ai gruppi musicali del territorio.

Come fare

La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata mediante la compilazione dell’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Risorse Umane e sul sito web istituzionale. Le domande dovranno essere presentate unicamente ed esclusivamente all’ufficio protocollo, anche via Pec, a mezzo degli appositi modelli, che saranno messi a disposizione di tutti i soggetti interessati.

Cosa serve

Chi intende svolgere il Volontariato Civico deve essere iscritto all’elenco comunale dei Volontari Civici.

Per poter sottoscrivere un impegno ai sensi del presente regolamento, gli interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti necessari:

a) Essere cittadino italiano o comunitario o cittadino di paesi terzi in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità o con valida richiesta d’asilo;

b) Età non inferiore a 18 e non superiore all’età coperta dall’assicurazione inessere da parte dell’Ente;

c) idoneità psicofisica allo svolgimento dell’incarico;

d) di non aver procedimenti pendenti o aver riportato condanne penali per i delitti previsti dall’art. 51 comma 3 bis, del Codice di procedura penale e dell’art. 4 bis, comma 1, della Legge 26 luglio 1975, n. 354; e) godere dei diritti politici; f) non essere in condizioni di incompatibilità ambientale o potenziale pregiudizio di buon andamento della Pubblica Amministrazione;

Cosa si ottiene

L’Amministrazione comunale, di propria iniziativa o previa consultazione del territorio, anche in via informale, di volta in volta attiva i singoli progetti nei quali coinvolgere i volontari iscritti nell’elenco a seconda degli ambiti di intervento per i quali è stata dichiarata la disponibilità.

Tempi e scadenze

La durata di ogni impegno si intende a tempo determinato e sarà stabilita, di volta in volta, dal responsabile di servizio in sede di definizione e di comunicazione dello stesso.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Telefono

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024, 08:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona