App – Calendario della raccolta differenziata

• Servizio attivo

Il Comune di Cornaredo propone un’ App denominata : ″Io riciclo″ per dispositivi mobili per un veloce accesso alle informazioni giornaliere del riciclo nel comune di Cornaredo

Si rivolge a tutti i cittadini, in possesso di uno smartphone o dispositivo mobile, che vogliono essere informati sui tempi e le modalità di raccolta dei rifiuti.

″Io riciclo″ è la app per  dispositivi mobili (iOS e Android) per un veloce accesso alle informazioni giornaliere del riciclo nel comune di Cornaredo.

È scaricabile gratuitamente e rappresenta il nuovo strumento che permette un veloce accesso alle informazioni relative alla raccolta differenziata.

Vantaggi di IoRiciclo:

– Permette un accesso veloce alle informazioni relative allo smaltimento dei rifiuti.

– Permette di visualizzare eventi di raccolta straordinari (raccolta elettrodomestici o mobili usati) nei giorni prescelti

Tutto il paese e con copertura anche nazionale in base ai comuni che hanno aderito.

Il cittadino con il proprio smartphone scarica gratuitamente l’applicazione e selezionando il Comune di Cornaredo.

Uno smartphone, tablet o pc per scaricare l'app e potervi accedere.

Il cittadino potrà trovare il calendario con le zone, il tipo di rifiuto, il giorno e l’ora del conferimento.

E′ scaricabile gratuitamente

Ulteriori informazioni

È compatibile con iOS 6.1 o versioni successive e con iPhone, iPad e iPod touch. L’ app è ottimizzata per iPhone 5.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024, 16:14