Rilascio Certificati On Line e Istanze per gli Uffici Demografici

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Rilascio Certificati On Line e Istanze per gli Uffici Demografici

Data di pubblicazione:

17 Maggio 2021

Tempo di lettura:

Si aggiungono, tra i servizi digitali della Pubblica Amministrazione – settore demografico, oltre al rilascio delle certificazioni anagrafiche, già avviate da gennaio 2021 ulteriori opportunità.
I servizi avviati sono:

  • cambio di residenza;
  • iscrizione all’albo degli scrutatori;
  • iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio;
  • iscrizione o cancellazioni all’albo dei giudici popolari;
  • consultazioni della propria situazione anagrafica;
  • rilascio certificazioni per l’interessato e per i suoi familiari.

I servizi si possono utilizzare previo accesso tramite SPID ( a breve sarà possibile accedere anche tramite CIE) dal portale “Servizi On Line”.

Documenti

Volantini

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Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 18:34

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