Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

Nuova raccolta firme a sostegno della proposta di legge  di iniziativa popolare "DIRITTO ALLA VITA, REDDITO ALLA MATERNITA', SOSTEGNO AI SOFFERENTI", richiesta dal comitato promotore "Una firma per la vita".

06 Marzo 2024

Si informa che sono disponibili i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge  di iniziativa popolare “DIRITTO ALLA VITA, REDDITO ALLA MATERNITA’, SOSTEGNO AI SOFFERENTI”, richiesta dal comitato promotore una firma per la vita.

Iniziativa annunciata nella G.U. serie generale n. 302 del 29/12/2023

In allegato la locandina e per maggiori info consulta anche il sito web del Comitato promotore:

I cittadini residenti maggiorenni ed iscritti nelle liste elettorali del comune di Cornaredo, interessati, potranno depositare la propria firma presso l’ufficio Segreteria Generale del Comune, in Piazza Piazza Libertà 24 – al primo piano – muniti di un documento di identità valido nei seguenti giorni ed orari:

dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 12.00 (escluso il mercoledì mattina)

nei pomeriggi del lunedì e mercoledì: dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

TERMINE RACCOLTA FIRME: 28 GIUGNO 2024

Fine ore 12:00