AVVISO ALLA CITTADINANZA – DISAGI ALLA RETE ELETTRICA
L’Amministrazione Comunale informa che, a seguito dell’incendio di una cabina primaria nel Comune di Rho, verificatosi nella serata di ieri, alcune zone del paese sono ancora senza energia elettrica.
La società DUERETI S.r.l. è intervenuta durante la notte per ripristinare parzialmente la fornitura di energia elettrica, ma i lavori sono ancora in corso.
Per risolvere definitivamente la problematica, DUERETI S.r.l. sta intervenendo nuovamente ed è presente con i propri tecnici nella mattinata odierna, effettuando ulteriori operazioni di ripristino che potrebbero comportare temporanei disagi.
I guasti si stanno verificando anche in altri comuni, circostanza che contribuisce ad allungare i tempi necessari per il completo ripristino del servizio. Molto probabilmente l’utilizzo diffuso di impianti di climatizzazione, dovuto alle elevate temperature, sta incidendo sull’attuale situazione e contribuendo ai disagi riscontrati.
Per eventuali segnalazioni o problematiche legate alla fornitura di energia elettrica, si invita a contattare direttamente DUERETI S.r.l., gestore della rete elettrica, al numero di Pronto Intervento 800 269 042.
Ci scusiamo per i disagi e ringraziamo i cittadini per la collaborazione.