AVVISO N°9020 per l’assegnazione di servizi abitativi pubblici nell’ambito del rhodense

Da lunedì 11 marzo 2024 sarà possibile presentare domanda di assegnazione degli alloggi adibiti a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) situati nei territori dei Comuni dell’Ambito del Rhodense.

21 Febbraio 2024

Si informa la cittadinanza che, a decorrere dalle ore 10:00 del giorno 11/03/2024 e fino alle ore 24:00 del giorno 14/04/2024 sarà possibile presentare domanda di assegnazione degli alloggi adibiti a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) situati nei territori dei Comuni dell’Ambito del Rhodense, a valere sull’avviso n°9020.

Nello stesso periodo, sarà possibile ricevere assistenza alla compilazione delle domande, previo appuntamento telefonico, contattando:

• lo SPORTELLO D’AMBITO , situato in via Buon Gesù 21 a Rho,
  • lo SPORTELLO ALER – U.O.G. SESTO SAN GIOVANNI/RHO, situato in via Cadorna 30/32 a Rho.

I recapiti degli sportelli sono consultabili nella locandina allegata.

L’Ufficio Casa del Comune di Cornaredo è contattabile, solo per informazioni telefoniche, ai seguenti recapiti:

• Telefono: 02 93263 300
  • Mail: servizisociali@comune.cornaredo.mi.it

Per qualsiasi necessità e informazione ulteriore ai fini della partecipazione, si invita a consultare attentamente gli allegati presenti in questa pagina (sezione DOCUMENTI), nonché a visionare il video-tutorial sotto riportato.

Video

Guida pratica per il cittadino. Come fare la domanda online.

Inizio ore 10:00

Avvio presentazioni domande degli alloggi SAP

Inizio ore 23:55

Termine ultimo presentazione domanda