Candidature per posizioni lavorative aperte per la nuova RSA Villa Vasari

Dettagli della notizia

La nuova RSA Villa Vasari, di recente apertura a Cornaredo, sta cercando personale con diverse posizioni per la struttura. I cittadini interessati possono inviare la propria candidatura al Gruppo La Villa spa.

Data di pubblicazione:

16 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Il Gruppo La Villa ha avviato la propria attività presso la Residenza per Anziani (Rsa) Villa Vasari aperta a Cornaredo e sta cercando personale per completare il suo staff.

I cittadini di Cornaredo interessati alle posizioni lavorative aperte possono presentare la candidatura inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail   o consegnandolo direttamente alla struttura.

Qui le posizioni ricercate:

  • Addetti/e alle pulizie
  • Cuoco/a aiuto cuoco/a
  • Manutentori/manutentrici
  • Asa e OSS
  • Educatori/Educatrici
  • Fisioterapisti/e

Se si è interessati a far parte di un team dedicato alla cura e al benessere degli anziani, questa è un’ottima opportunità ed è possibile candidarsi.

 

OSPITI

La struttura ha un totale di 110 posti letto destinati a persone anziane semi e non autosufficienti  per soggiorni temporanei e definitivi, di cui una parte destinata ai cittadini di Cornaredo.

Coloro che desiderano presentare richiesta di inserimento per una persona con necessità di assistenza continua, possono predisporre la documentazione richiesta al seguente link   https://www.lavillaspa.it/strutture/rsa-villa-vasari/rette-e-modulistica/#modulistica

 

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito del Gruppo La Villa.

 


La Residenza per Anziani Rsa Villa Vasari dispone di posti letto dedicati alla cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane auto e non autosufficienti  per soggiorni temporanei e definitivi.

La RSA fa parte del Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili. https://www.lavillaspa.it/

 

A cura di

Ultimo aggiornamento: 16/01/2026, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona