Celebrazione del ″IV NOVEMBRE″- Festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate - domenica 3 novembre 2024

L′Amministrazione Comunale invita la Cittadinanza a voler partecipare alle celebrazioni del ″IV novembre″.

28 Ottobre 2024

L′Amministrazione comunale invita la cittadinanza a voler partecipare alla cerimonia commemorativa del ″IV novembre″ che avrà luogo la mattina di domenica 3 NOVEMBRE 2024, come da programma allegato.

La celebrazione avrà inizio a San Pietro all’Olmo in Piazza Dubini alle ore 9.30  con la deposizione della corona al Monumento ai Caduti, seguirà il discorso commemorativo del Sindaco e l’intervento delle scuole del territorio, con lettura di brani e poesie, a tema, da parte di alcune classi. Il tutto accompagnato dalla partecipazione del Corpo musicale di San Pietro all’Olmo.

Alle ore 10.15 presso il cimitero di Cornaredo verrà deposta la corona di alloro alla lapide dei Caduti  e alle ore 10.45 a Cornaredo in Piazza Libertà si terrà l’ALZABANDIERA. Seguiranno anche qui la deposizione della corona al Monumento ai Caduti, il discorso commemorativo del Sindaco e l’intervento delle scuole del territorio, con lettura di brani e poesie, a tema, da parte di alcune classi. Il tutto accompagnato dalla partecipazione del Corpo musicale civico di Cornaredo.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024, 11:58