Happy Halloween... a S.Pietro all'Olmo

Giovedì 31 ottobre ore 18.30 appuntamento "spaventoso" in piazza della Chiesa Vecchia, attorno al grande olmo

31 ottobre

Una sera da paura con letture da brivido a S.Pietro all'Olmo in piazza della Chiesa Vecchia, attorno all'olmo... e al termine... dolcetto-scherzetto

Cos'è

Giovedì 31 ottobre alle ore 18.30, in piazza della Chiesa Vecchia a S.Pietro, attorno al grande olmo, aspettiamo tutti i bambini e le bambine coraggiosi/e per una serata da paura, con letture da brivido!!! A cura dei volontari dell’associazione Il Viaggio di Metis, in collaborazione con le biblioteche comunali di Cornaredo e S.Pietro all’Olmo.

Attenzione: in caso di maltempo le letture si svolgeranno nella sala Alda Merini, via Volta 4 a S.Pietro all’Olmo (vicino alla scuola primaria di via Volta)

Al termine delle letture tutti/e a fare… dolcetto-scherzetto per i cortili di S.Pietro all’Olmo

A tutti i bambini e le bambine

Ott