Cittadini che intendono richiedere la realizzazione di un'area di sosta in prossimità delle proprie abitazioni.
Il cittadino che intende richiedere la realizzazione, in prossimità delle propria abitazione, di un posto auto riservato alle persone disabili deve compilare il modulo di richiesta, con allegati i seguenti documenti:
-Copia carta di identità in corso di validità;
-Copia patente di guida in corso di validità;
-Fotocopia contrassegno “parcheggio invalidi” fronte e retro in corso di validità
La documentazione può essere inviata all’indirizzo Pec protocollo@ pec.comune.cornaredo.mi.it o consegnata all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
Si specifica che il posto auto disabili NON è nominativo.
La richiesta verrà valutata dall’Ufficio Lavori Pubblici e dalla Polizia Locale.
Compilare e firmare il modulo di richiesta per la realizzazione di area sosta disabili
-Copia carta di identità in corso di validità;
-Copia patente di guida in corso di validità;
-Fotocopia contrassegno “parcheggio invalidi” fronte e retro in corso di validità
-Modulo di richiesta compilato e firmato
La realizzazione, previa valutazione degli uffici competenti, dello stallo di sosta richiesto
L'Ufficio Lavori Pubblici e la Polizia locale valuteranno la richiesta