ai commercianti
RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO ATTIVITA’ COMMERCIALI IN MODALITA’ TEMPORANEA
I titolari di attività di vicinato, di somministrazione di alimenti e bevande o di attività artigianali che intendono occupare in modo temporaneo il suolo pubblico o il suolo privato ad uso pubblico, con tavoli, sedie, ecc , devono presentare una richiesta utilizzando la modulistica riportata in allegato oppure presentare la richiesta attraverso il portale impresainungiorno.gov.it. RIMANE PERTANTO AMMESSO IL MODULO CARTACEO.
RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO ATTIVITA’ COMMERCIALI IN MODALITA’ PERMANENTE
I titolari di attività di vicinato, di somministrazione di alimenti e bevande o di attività artigianali che intendono occupare in modo PERMANENTE IL SUOLO PUBBLICO CON TAVOLI SEDIE FIORIERE ECC O VOGLIONO ISTALLARE TENDE DA SOLE DEVONO TASSATIVAMENTE INVIARE LA RICHIESTA SUL PORTALE IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT. NON E’ AMMESSO IL MODULO CARTACEO.
il modulo cartaceo per l'occupazione suolo pubblico in maniera temporanea va compilato in tutte le sue parti e consegnato all´ufficio protocollo del Comune inviato tramite pec con una planimetria o uno schizzo che illustrerà in che modo si intende occupare l´area. Per illustrare meglio la zona occupata e come e con che cosa si intende occuparla è possibile allegare anche delle foto.
PEC
autorizzazione ad occupare suolo pubblico
LA RICHIESTA VA TASSATIVAMENTE PRESENTATA ALMENO 10 GG ANTECEDENTI L'INIZIO DELL'OCCUPAZIONE
Ultimo aggiornamento: 29/03/2025, 11:52