È stato pubblicato l’avviso pubblico n° 8/2025 nell’ambito del progetto “Dote Comune” relativo a n. 1 tirocinio presso l’Ufficio Tecnico – Area Lavori Pubblici sito in Via dei Mille n° 35.
Gli interessati possono presentare le candidature presso l’Ufficio Protocollo con le modalità indicate all’art. 7 dell’avviso entro e non oltre giovedì 6 novembre 2025, secondo le modalità previste dal bando.
L’Avviso pubblico contenente anche il modulo di presentazione della domanda, è scaricabile nella sezione documenti di questa pagina (lato destro della pagina).
Il tirocinio della durata di 12 mesi, per 25 ore settimanali, avrà inizio in data 25/11/2025. È previsto un contributo mensile e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.
DoteComune è un programma organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità). Per maggiori info: https://www.dotecomune.it/