Avviso di Criticità elevata

Aggiornamento: Le scuole sono aperte.

20 Maggio 2024

A fronte dell’allerta rossa ricevuta dalla Protezione Civile Regionale si chiede che tutti adottino comportamenti di prevenzione evitando di uscire se non in casi indispensabili, ancorando gli oggetti presenti sui balconi e, se si ha a disposizione un box, ricoverando l’auto.

Gli uffici competenti del Comune e della Protezione Civile sono allertati e attivati. Svolgono costante attività di monitoraggio e di supporto.

A seconda delle condizioni meteo e delle precipitazioni di questa notte si valuterà, insieme con i Dirigenti Scolastici, se tenere o meno aperte le scuole nella giornata di domani.

La decisione verrà presa intorno alle 06.00 del 21 maggio 2024: ne sarà data tempestiva notizia sui canali di comunicazione degli Istituti Comprensivi e del Comune.

Sempre sul nostro sito e sui nostri canali social verranno pubblicati gli eventuali aggiornamenti sulla situazione.

Aggiornamento: Le scuole sono aperte.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 10:54