C.E.D.

L'ufficio CED ha le funzioni di gestire la rete informatica comunale sia dal punto di vista software che hardware. Cura la redazione di progetti di informatizzazione dei vari settori e per la condivisione di risorse comuni.


Competenze

Finalità principale del servizio è quella di fornire un concreto supporto e assistenza diretta all’utenza e consulenza in materia informatica ai servizi. Deve garantire un costante adeguamento delle procedure rispettando i vincoli normativi comunali.

Oltre alla gestione dei contratti di manutenzione, compito del servizio è quello di adeguare costantemente il sistema informatico agli standard di mercato soddisfacendo le esigenze degli utenti.

Nel compito del servizio CED rientra anche la pianificazione degli aggiornamenti della dotazione informatica dell’ente. Infine si può dire che l’ufficio CED promuove la diffusione delle tecnologie informatiche e della relativa formazione presso le Unita Operative del Comune, contribuendo ad aumentare l’integrazione tra le diverse funzioni dell’Ente.

Il servizio non svolge funzioni di sportello, le uniche relazioni con il pubblico si limitano alla gestione delle gare di appalto.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Fabio Midolo

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Fabio Midolo

Responsabile

Sede principale

Municipio

Piazza Libertà, 24, Cornaredo, 20007

Orari e contatti

Pagine informative

Ultimo aggiornamento: 16/02/2024, 11:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona