M1C1 – 1.4.1 | Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

MISSIONE COMPONENTE

MISSIONE 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

COMPONENTE 1: Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA

LINEA DI INVESTIMENTO

INVESTIMENTO 1.4: SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE

Misura 1.4.1: Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

DESCRIZIONE PROGETTO

Il presente Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”.

I Target europei previsti per la Misura 1.4.1 sono i seguenti:

  • i. M1C1-140, da conseguirsi entro dicembre 2024: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T1 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (40%);
  • ii. M1C1-148, da conseguirsi entro giugno 2026: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T2 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (80%).

DATI

CUP: F81F22004790006
Importo finanziamento PNRR: 280.932,00 €

STATO INTERVENTO

IN FASE DI CONTRATTUALIZZAZIONE

COLLEGAMENTI

DETTAGLI AVVISO – PADIGITALE 2026

Documenti

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona