Regione Lombardia
Accedi all'area personale

Luna Park all'insegna dell'inclusione: giostre gratuite per i ragazzi con disabilità

8 settembre

Un'iniziativa all'insegna della solidarietà e dell'inclusione che ha regalato ai ragazzi con disabilità del territorio una mattina sulle giostre gratuita

Cos'è

Anche quest’anno il Luna Park aprirà le proprie porte ai ragazzi con disabilità del territorio, regalando loro una mattinata dedicata al divertimento e all’inclusione. Oltre un centinaio di giovani provenienti dalle cooperative e dalle associazioni del territorio rhodense saranno accolti nella mattinata di martedì 8 settembre dai giostrai per vivere in sicurezza l’esperienza delle attrazioni.
 
L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione tra i giostrai, i Servizi Sociali del Comune di Cornaredo, l’Amministrazione Comunale, prevede l’apertura gratuita delle giostre dalle ore 10 alle ore 12 di martedì 8 settembre, solo per i ragazzi con disabilità.
 
Per tutta la mattinata il Luna Park sarà riservato esclusivamente alle persone con disabilità frequentanti cooperative e associazioni del territorio, offrendo loro un ambiente sereno, sicuro e accogliente.
 
Oltre 100 ragazzi avranno così l’opportunità di divertirsi gratuitamente sulle attrazioni, condividendo un momento speciale di socializzazione e partecipazione.

A chi è rivolto

esclusivamente alle persone con disabilità frequentanti cooperative e associazioni del territorio

Luogo

Cornaredo

BELLEZZA NATURALE

Cornaredo
Indirizzo:
Cornaredo

Date e orari

08
Set
Dalle ore 09:30 alle ore 12:00

Costi

Gratuito

0,00

solo per le persone disabili del territorio

Ultimo aggiornamento: 04/09/2026, 10:29
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Torna su