Si comunica che è stato pubblicato il Bando di Selezione per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di farmacista collaboratore di farmacia a tempo pieno e indeterminato – impiegato livello 1° – del CCNL per i dipendenti di aziende farmaceutiche speciali presso le Sedi di via Andrea Ponti e piazzetta Europa dell’Azienda Farmacia Comunale Cornaredo.
Tutte le informazioni relative al bando sono presenti nell’avviso in allegato.
La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità:
- personalmente entro le ore 12:30 del 28 novembre 2024 presso la sede della farmacia 1, sita in Cornaredo (Mi), Via Ponti 29, pena la non ammissibilità;
- tramite posta elettronica certificata da trasmettere entro le ore 12:30 del 28 novembre 2024 all’indirizzo pec dell’Azienda (cornaredo@assofarm.postecert.it) pena la non ammissibilità;
- tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.). La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. L’Azienda declina ogni responsabilità per l’eventuale tardivo recapito da parte dell’Ufficio Postale rispetto alla data di svolgimento degli esami, inclusi i tempi di preavviso.
La selezione prevede la seguente scaletta di prove selettive:
1) prova scritta;
2) prova orale;
Le prove di selezione, scritta ed orale, si svolgeranno lunedì 2 dicembre a Cornaredo.
Eventuali modifiche al calendario delle prove saranno comunicate, ad ogni conseguente effetto legale, esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet aziendale www.farmaciecomunalicornaredo.it nella sezione Trasparenza e/o comunicazione mail inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di ammissione.