Si comunica che con Determinazione n. 748 del 30/10/2025 è stato approvato l’elenco di n. 203 beneficiari della “CARTA DEDICATA A TE 2025”: misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni alimentari di prima
Negli allegati è possibile consultare la lista completa dei beneficiari, nella quale, per motivi di privacy, non è indicato il nominativo, bensì (in ordine crescente per facilitare la ricerca) il numero di protocollo dell’Attestazione ISEE che consente a ciascun cittadino di identificarsi.
Nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno, via posta all’indirizzo di residenza, una lettera a mezzo raccomandata con tutte le indicazioni.
Ai soggetti che sono in possesso della Carta 2024, se beneficiari anche quest’anno, verrà caricato l’importo direttamente su quel documento. Se è stata smarrita o deteriorata, è necessario procurarsi denuncia, prima di recarsi agli Uffici Postali per il ritiro della nuova.
Si sottolinea che il primo acquisto deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza del beneficio.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste e del Mimit:
http://www.masaf.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23493