Bando Borse di Studio in memoria del Dott. Vittorio Maccagno e dell’Arch. Luisella Broglia

Dettagli della notizia

Con determinazione n. 454 del 23/06/2026 è stato approvato ed indetto un bando per quattro borse di Studio in memoria del Dott. Vittorio Maccagno e dell’Arch. Luisella Broglia.

Data di pubblicazione:

24 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Con determinazione n. 454 del 23/06/2026 è stato approvato ed indetto un bando per quattro borse di Studio in memoria del Dott. Vittorio Maccagno e dell’Arch. Luisella Broglia, a favore di cittadini laureati nelle specialità professionali appartenenti agli stessi.

L’indizione di tale bando è stata fortemente voluta dagli eredi, che metteranno a disposizione i fondi necessari, in memoria della significativa presenza del Dott. Maccagno e dell’Arch. Broglia nella vita sociale e civile della comunità.

Il bando sarà aperto da mercoledì 24 giugno fino alle ore 12.00 di venerdì 24 luglio 2026

 

Per tutti i dettagli sulla modalità di presentazione della domanda, i requisititi di partecipazione, i criteri di valutazione e la composizione della Commissione di esame e aggiudicazione, si vedano i documenti allegati:

  • Bando,
  • Domanda di ammissione.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 24/06/2026, 08:40
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona