Sitemap
Pagine:
- #116 (senza titolo)
- Accessibilità
- Accesso al credito dei fornitori
- Agevolazioni tariffarie per esercitare diritto di voto
- Amministrazione
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Api
- Area dipendenti
- Attuazione Misure PNRR
- MISSIONE 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
- M1C1 – 1.2 | Abilitazione al Cloud per le PA Locali
- M1C1 – 1.3.1 | Piattaforma Digitale Nazionale Dati
- M1C1 – 1.4.1 | Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
- M1C1 – 1.4.3 | Adozione App IO
- M1C1 – 1.4.3 | Adozione piattaforma PagoPA
- M1C1 – 1.4.4 | Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE
- M1C1 – 1.4.5 | Piattaforma Notifiche Digitali
- MISSIONE 2 Rivoluzione verde e transizione ecologica
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI VIA MARCONI/VOLTA
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO SCUOLA PRIMARIA “DUCA DEGLI ABRUZZI”
- PREVENZIONE INCENDI EDIFICI SCOLASTICI – SCUOLA PRIMARIA DUCA DEGLI ABRUZZI
- PREVENZIONI INCENDI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI – ADEGUAMENTI PRESSO SCUOLA MEDIA MURATORI
- PREVENZIONI INCENDI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI – SCUOLA PRIMARIA DUCA DEGLI ABRUZZI
- PREVENZIONI INCENDI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI VIA IMBRIANI – SCUOLA MEDIA CURIEL
- PREVENZIONI INCENDI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI VIA STURZO – SCUOLA PRIMARIA STURZO
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI COMUNALI – ANNO 2023
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICI COMUNALI – VIA DEI MILLE ED EX FILANDA
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICIO EX FILANDA E EDIFICIO OCCUPATO DA POLIZIA LOCALE
- MISSIONE 4 Istruzione e Ricerca
- MISSIONE 5 Inclusione e coesione
- MISSIONE 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
- CHIUSURA UFFICIO DEMOGRAFICI 21/09
- Come pagare le sanzioni
- Consultazioni Elettorali | Informazioni
- Covid19 | Servizi Utili
- ASST Rhodense, supporto psicologico per l’emergenza coronavirus
- Centro anti violenza Hara
- Comune Cornaredo – Apertura uffici/servizi
- Consegne a domicilio dei nostri commercianti
- Coronavirus, bonus e contributi per i cittadini
- Indicazioni OMS per lo svolgimento in sicurezza delle attività alimentari
- Informazioni utili per i genitori
- Informazioni utili relative ai gestori di pubblico servizio
- Mascherine e guanti monouso, non buttarli dove capita
- Norme di comportamento per la fruizione del trasporto pubblico locale
- Sercop | Sportello di assistenza alla famiglia
- Soli mai a Cornaredo
- Sportello di ascolto telefonico
- Disposizioni – Normativa e ordinanze di riferimento
- Dichiarazione di accessibilità
- Elettori residenti all’estero – AIRE
- Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche
- Emergenza | Ucraina
- Export
- IL TEATRO SI FA STRADA
- Informativa Cookie
- Login
- Newsletter
- Note legali
- Ordinanza sindacale per rinvio accensione riscaldamenti
- PGT
- Privacy
- Qui Cornaredo
- RISCALDAMENTO 2022/23: NUOVE REGOLE PER L’ACCENSIONE
- Risultati elettorali
- Sample Page
- Segnalazioni
- Sitemap
- Speciale Elezioni
- Sportello Stalking
- Ulteriore rinvio all’accensione dei riscaldamenti
Archivi articoli:
- Settembre 2023 (43)
- Agosto 2023 (22)
- Luglio 2023 (17)
- Giugno 2023 (34)
- Maggio 2023 (35)
- Aprile 2023 (33)
- Marzo 2023 (24)
- Febbraio 2023 (19)
- Gennaio 2023 (11)
- Dicembre 2022 (27)
- Novembre 2022 (33)
- Ottobre 2022 (32)
- Settembre 2022 (30)
- Agosto 2022 (10)
- Luglio 2022 (14)
- Giugno 2022 (15)
- Maggio 2022 (36)
- Aprile 2022 (18)
- Marzo 2022 (25)
- Febbraio 2022 (26)
- Gennaio 2022 (22)
- Dicembre 2021 (30)
- Novembre 2021 (28)
- Ottobre 2021 (20)
- Settembre 2021 (29)
- Agosto 2021 (4)
- Luglio 2021 (15)
- Giugno 2021 (20)
- Maggio 2021 (22)
- Aprile 2021 (20)
- Marzo 2021 (26)
- Febbraio 2021 (14)
- Gennaio 2021 (9)
- Dicembre 2020 (27)
- Novembre 2020 (25)
- Ottobre 2020 (22)
- Settembre 2020 (21)
- Agosto 2020 (7)
- Luglio 2020 (15)
- Giugno 2020 (20)
- Maggio 2020 (290)
- Gennaio 2020 (1)
- Febbraio 2019 (3)
Aree Tematiche:
- Comune
- Bandi e Avvisi Pubblici
- Eventi e Manifestazioni
- P.E.B.A. – Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche
- Lavori Pubblici
- Sport
- PREVENZIONE DELL’ALLERGIA DA POLLINE DI AMBROSIA
- Volontariato
- Uffici comunali
- Trasporti
- Tasse
- Studio
- Salute
- Lavoro
- Innovazione e smart city
- Imprese
- Famiglia
- Elezioni
- Denunce
- Cultura e tempo libero
- Certificati e documenti
- Casa
- Ambiente
Profili Utenti:
- Turista
- Studente
- Persona con disagio sociale
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Giovane
- Famiglia
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Anziano
Servizi:
- Attuazione Misure PNRR
- Consiglio Comunale e Commissioni Online
- PROGETTO “SOLI MAI A CORNAREDO”
- Accesso alla propria “Posizione Tributi Locali” (IMU e TARI)
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI, PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’
- Prenotazione Appuntamenti per Riscossione Coattiva Annualità Pregresse
- Prenotazione Appuntamenti per Attribuzione Numeri Civici
- Prenotazione Appuntamenti Canone Patrimoniale di Occupazione del Suolo Pubblico
- Prenotazione Appuntamenti Canone Mercatale
- Prenotazione Appuntamenti per il Servizio IMU
- Prenotazione Appuntamenti per il Servizio TARI (Tassa Rifiuti)
- Prenotazione Appuntamenti Ufficio Tributi
- Corsi Ufficio Sport
- Prenotazione Appuntamenti Uffici Comunali
- Sportello Demografico
- Servizi alla persona
- Servizi a Domanda Individuale
- Tributi Locali 2023
- Pagamenti on line
- Consorzio bibliotecario
- Iscrizione Centri Estivi
- vai a Bandi di Gara
- Pratiche edilizie
- Servizi Scolastici comunali
- Servizi on line
- PGT | Piano di governo del territorio
- Portale Tari e Servizio Rifiuti
- Amministrazione trasparente
- Albo Pretorio
- Biblioteca
Ufficio:
- Lavori Pubblici
- Trasporti
- Ecologia
- Protezione Civile
- Sportello Stranieri
- URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Urbanistica
- Tributi
- Stato Civile
- Sportello Unico Attività produttive (S.U.A.P)
- Sport
- Ufficio Casa
- Servizi Sociali
- Segreteria Generale – Affari Legali
- San Marco SPA
- Risorse Umane
- Ragioneria
- Provveditorato
- Protocollo
- Polizia Locale
- Sportello Polifunzionale
- Messi
- Leva
- Istruzione
- Elettorale
- Edilizia Privata
- Cultura e tempo libero
- Contratti
- Concessioni Cimiteriali
- Centro Lavoro
- Centro Giovani
- C.E.D.
- Biblioteca S.Pietro all´Olmo
- Biblioteca Comunale ´´M.T. Bernasconi´´
- Anagrafe
Modulistica:
- Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte altri soggetti (Allegato A)
- Dichiarazione dei requisiti professionali da parte del preposto
- Dichiarazione sostitutiva sorvegliabilità dei locali di pubblico esercizio (D.M. 564/92)
- Dichiarazione sostitutiva di impatto acustico per circoli privati e pubblici esercizi
- Dichiarazione di agibilità di edifici destinati ad attività economiche
- Rinnovo delle concessioni di aree pubbliche in scadenza al 31/12/2020
- domanda di assegnazione orto
- domanda di assegnazione alloggio protetto c/o “Il Melograno”
Documenti:
- Rubrica P.E. dal 1956 al 1962
- Regolamento Edilizio del 1970
- Modulo di procura speciale per Idoneità Alloggiative
- Autocertificazione per requisiti soggettivi
- NTA del P.G.T. del 1993
- NTA del P.R.G. del 1975
- Deliberazione per bonus facciate
- PIANO COMUNALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2020/2021
Vivere la Città:
- Edizione 2022 || Corniolo d’Oro
- JUVENTUS CLUB CORNAREDO
- Avviso pubblico
- GRUPPO CICLOAMATORI CORNAREDO A.S.D.
- CARITAS – COMUNITA’ PASTORALE SANTI APOSTOLI CORNAREDO – SAN PIETRO
- COMITATO INTERCOMUNALE PER LA PACE
- Edizione 2021 || Corniolo d’Oro
- BIKRAM YOGA MILANO
- ASSOCIAZIONE ARTISTICA MILANO S.S.D. a r.l.
- POLISPORTIVA ALL FOR SPORT CORNAREDO
- ELENCO BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA
- LEGALITA’
- Farmacia Cascina Croce snc
- KAOS events associazione
- A.S.D. ALEMOTO CORSE
- Edizione 2020 || Corniolo d’Oro
- Iniziative commercianti
- Cornaredo: la storia e le tradizioni
- BATTITI DI DANZA
- ASD HOME DEFENSE
- GDM ITALIANA CORNAREDO
- A.S.D. SHEISHI KARATE DO
- A.C.D. CORNAREDESE 1960
- Fotogallery
- Edizione 2018 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2019 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2017 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2016 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2015 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2014 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2013 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2012 || Corniolo d’Oro
- Edizione 2011 || Corniolo d’Oro
- Pubblicazioni
- Un Avvocato per tutti
- Piscina Comunale
- Palestre Comunali
- Centro Sportivo
- Strutture sportive
- Un Notaio per tutti
- Protezione Civile
- S.M.S Muratori (Istituto Comprensivo Via L.Da Vinci)
- S.M.S Curiel (Istituto Comprensivo Via Iv Novembre)
- Scuola Primaria N.Dugnani (Istituto Comprensivo Via IV Novembre)
- Scuola Primaria Duca Degli Abruzzi (Istituto Comprensivo Via L. Da Vinci)
- Scuola Primaria Don L.Sturzo
- Scuola Dell´Infanzia Via Sturzo (Istituto Comprensivo Via IV Novembre)
- Scuola Dell´Infanzia Via Mazzini (Istituto Comprensivo Via IV Novembre)
- Scuola Dell´Infanzia Via Colombo (Istituto Comprensivo Via L. Da Vinci)
- Scuola Materna S.Pietro All´Olmo
- Asilo Infantile Ponti
- Micronido La Nuvola Rosa
- Asilo Nido Comunale Via Imbriani
- Asilo Nido Comunale S.Pietro All´Olmo
- Scuole secondarie di primo grado pubbliche
- Scuole primarie pubbliche
- Scuole dell’infanzia pubbliche
- Scuole dell’infanzia autonome
- Asili nido
- Strutture educative
- Farmacia Sponza
- Farmacia San Rocco
- Farmacia Centrale – Castoldi
- Farmacia Comunale – piazza Europa
- Farmacia Comunale – via Ponti 29
- Farmacie
- A.C.S.A. – (Azienda comunale servizi ambientali)
- Bilancio partecipativo
- Car sharing
- Noleggio con conducente (NCC)
- Ricorrenze
- Come raggiungerci
- Informazioni generali
- Programma anno accademico 2019/2020
- UNITALSI -UNIONE NAZIONALE TRASPORTO AMMALATI A LOURDES E SANTUARI INTERNAZIONALI
- TEMPO OPPORTUNO ODV
- SOLIDALINSIEME
- Light for life
- LE GATTARE Associazione
- LAV Lega Anti Vivisezione
- LA BRAVURA DELLE MAMME E DEI PAPA´
- L´ABACO – GENITORI CHE CONTANO
- COOPERATIVA DI SOLIDARIETÀ E LAVORO “IL CORNIOLO” coop sociale arl onlus
- GRUPPO MISSIONARIO
- GRUPPO DI ASCOLTO ECCLESIALE MISSIONARIO S.S.PIETRO E PAOLO
- COOPERATIVA SOCIALE Gpii ONLUS
- COOPERATIVA SOCIALE GP2 SERVIZI – SOCIETA’ COOPERATIVA ONLUS
- G3A Gruppo Amici Animali Abbandonati Onlus
- AUSER INSIEME CORNAREDO APS
- ASSOCIAZIONE VOLONTARIA CROCE VERDE-NORD OVEST
- A.V.I.S. – ASS. VOLONTARI ITALIANI SANGUE sezione di S.Pietro all’Olmo-Cornaredo
- A.P.O.C. . Associazione Pensionati Orti Cornaredo
- A.I.S. – ASS. ITALIANA SOCCORRITORI
- A.I.D.O. – ASS. ITALIANA PER LA DONAZIONE DI ORGANI, TESSUTI, E CELLULE – ODV
- FONDAZIONE DOPO DI NOI ONLUS
- VOLONTARIATO || Elenco delle associazioni
- VIRTUS BASKET
- A.S.D. SPORTING CLUB CORNAREDESE (TENNIS TAVOLO CORNAREDO)
- TECRI NUOTO A.S.D.
- SHOTOKAI KARATE-DO MILANO
Amm. Trasparente:
Giunta Comunale:
Consiglio Comunale:
- Flora Maria Pravettoni
- Marco Cardillo
- Saverio Verbari
- Renato Tiraboschi
- Christian Gambini
- Renato Laviani
- Renzo Airaghi
- Silvia Lisena
- Vincenzo Salvatore Bongiorno
- Gabriele di Padova
- Flavio Ghezzi
- Elena Airaghi
- Marco Brianza
- Carlo Meregalli
- Rosalba Antonia Locati
- Susanna Dametti
- Yuri Santagostino
Link Utili:
- AMT – Ambulatorio Medico Temporaneo
- Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)
- Sportello Nazionale Amianto
- AEMME Linea Ambiente
- Accesso a Posizione Tributaria Personale (IMU e TARI)
- Centro Sportivo Comunale Sandro Pertini
- Misure a sostegno del reddito
- Paes
- Pubbliaccesso
- Viviamo il Comune
- Afol
- Linea amica
- Cinema
Bandi:
- BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.3 ISTRUTTORI “AREA DEGLI ISTRUTTORI” PER LA COPERTURA DI VARI PROFILI PROFESSIONALI
- GARA EUROPEA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA MENSA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DON STURZO, FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU, MISSIONE M4 COMPONENTE C1 INVESTIMENTO 1.2
- Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 1 comma 2 lett. b) della Legge 120/2020, modificato con D.L. n. 77/2021 (c.d. Decreto Semplificazioni bis) convertito con L. n. 108/2021, e dell’art. 63 del D.lgs. 50/16 per l’affidamento dei lavori di ampliamento e sistemazione interna Centro Anziani il Melograno. CUP F85I22000000007 CIG 9540336652 Finanziato da Next Generation EU – M5C2 – Investimento 2.2 nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – ComeIN.
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.3 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURE DEL CENTRO DI RACCOLTA DI VIA GALILEI – CUP F81E22000200002
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA TRATTI STRADALI COMUNALI – CUP F87H22005280004
- FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI – TRIENNIO 2023/2025 – CIG ZB338EECDA
- FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA PER LE STRUTTURE COMUNALI – TRIENNIO 2023/2025 – CIG Z6D38EEC9D
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO -UFFICIALE- DI POLIZIA LOCALE – CAT. D.
- COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI – COME ADERIRE
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE FOTOCOPIE ED ELIOCOPIE PER IL TRIENNIO 2023/2025. CIG ZAB387555E
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C.
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA, RIPARAZIONE, FORNITURA, MONTAGGIO E SMONTAGGIO PNEUMATICI E OPERAZIONI ACCESSORIE – PERIODO 01/01/2023-31/12/2024 – CIG Z3537E7145
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL PARCO MEZZI DEL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 01/01/2023-31/12/2024 – CIG Z1F37E7139
- SELEZIONE DELL’OPERATORE ECONOMICO-COMMERCIALE AL QUALE AFFIDARE IL SERVIZIO DI REDAZIONE, STAMPA E DISTRIBUZIONE DEL PERDIODICO COMUNALE “QUI CORNAREDO”. PUBBLICAZIONE AVVISO E AVVIO DELLE PROCEDURE. CIG ZD737B9562
- BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRETTORE DI FARMACIA CON FUNZIONI DI DIRETTORE DI AZIENDA CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – IMPIEGATO LIVELLO 1Q – DEL CCNL PER I DIPENDENTI DI AZIENDE FARMACEUTICHE SPECIALI.
- AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE – CAT. D – DA DESTINARE ALLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI AL CITTADINO.
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.3 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CAT. C.
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE DA PARTE DI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA REDAZIONE DI PERIZIA GIURATA DI STIMA DEL VALORE DELLA PARTECIPAZIONE TOTALITARIA DEL COMUNE DI CORNAREDO NELLA SOCIETA’ “AZIENDA COMUNALE SERVIZI AMBIENTALI S.R.L. (ACSA S.R.L.)
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA PRIMARIA “DUCA DEGLI ABRUZZI“ – COIBENTAZIONE INTERNA 2° LOTTO – CUP F84D22000690001
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO ALCUNE STRADE COMUNALI, ANNO 2022 – CUP F87H22002740001
- AVVISO INFORMATIVO PER ESPLETAMENTO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, STAMPA E DISTRIBUZIONE DELL’INFORMATORE COMUNALE DELL’ENTE.
- AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA ALIENAZIONE DI UN ALLOGGIO E RELATIVO BOX AUTO DI PROPRIETÀ COMUNALE
- PROCEDURA APERTA, RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112 DEL D.LGS. 50/2016 PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI COMUNALI IMU/TASI/TARI, SEGNALAZIONI QUALIFICATE ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE E SERVIZI ACCESSORI – CIG 90400071C6
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO BONIFICA COPERTURE IN AMIANTO IMMOBILI COMUNALI DI VIA CASCINA MONZA, CUP F87H21008290002.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO BONIFICA COPERTURE IN AMIANTO IMMOBILI COMUNALI DI VIA CASCINA MONZA, CUP F87H21008290002.
- Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di noleggio di fotocopiatrici, stampanti e servizi connessi per uffici e servizi comunali – periodo 01/01/2022-31/12/2024
- SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE DI FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO, PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI – PERIODO 1/1/22-31/12/24
- AVVISO INFORMATIVO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAMPATI E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI – TRIENNIO 2022/2024 –
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO ALCUNE STRADE COMUNALI – CUP F87H21007900004
- Asta pubblica per l’ alienazione di 1 alloggio SAP di proprietà comunale e relativi box auto
- BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI FARMACISTI COLLABORATORI DI FARMACIA.
- Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico – cat. C.
- CUC – PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COORDINAMENTO E GESTIONE CENTRI ESTIVI, ASSISTENZA SCOLASTICA, GESTIONE ASILI NIDO E CLASSE PRIMAVERA PER IL COMUNE DI CORNAREDO
- AVVISO INFORMATIVO PER ESPLETAMENTO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE, STAMPA E DISTRIBUZIONE DELL’INFORMATORE COMUNALE DELL’ENTE
- AVVISO INFORMATIVO PER ESPLETAMENTO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISTO DI N. 1 AUTOVEICOLO TIPO “SUV/CROSSOVER”, CON ALLESTIMENTO POLIZIA LOCALE, DI NUOVA IMMATRICOLAZIONE CON TARGA “POLIZIA LOCALE” E CON ALIMENTAZIONE IBRIDA (BENZINA E G.P.L.)
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO LOCALI SPOGLIATOIO E DOCCE PRESSO EDIFICIO DI VIA SAN GOTTARDO PER ADEGUAMENTO NORME COVID-19, CUP F84E21000460002
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’APPALTO DEGLI INTERVENTI PER LA RIDUZIONE DELL’INCIDENTALITÀ STRADALE E NUOVI PERCORSI MOBILITÀ CICLISTICA – CUP F81B19000590006 – 2° LOTTO.
- CUC – PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRUTTURE DEL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 01.01.2022/31.12.2026- CIG 8733450EEB
- SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PARZIALE (50%) DI ISTRUTTORE TECNICO
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SOVRASTAMPA MANIFESTI E ALTRO – PERIODO 1/7/21-30/6/24
- CUC – PROCEDURA APERTA CONCESSIONE GESTIONE CENTRO SPORTIVO COMUNALE “SANDRO PERTINI” PERIODO 01.09.2021/31.08.2036
- CUC – PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO GESTIONE DEI CENTRI RICREATIVI DIURNI ESTIVI PER IL COMUNE DI BAREGGIO ANNI 2021/2025 – CIG 8633117186
- AVVISO DI RETTIFICA E NUOVO BANDO DI CONCORSO – Selezione pubblica concorsuale, per soli esami, per la copertura, a tempo indeterminato e tempo pieno, di n. 2 posti di Istruttore Amministrativo/Contabile – categoria giuridica C.
- CUC – PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE E CUSTODIA CIMITERI DEL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 01.04.2021/31.03.2024 – CIG. 8587378082
- Asta pubblica per l’ alienazione di 2 alloggi SAP di proprietà comunale e relativi box auto
- AVVISO INFORMATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO E FORNITURA ADDOBBI FESTE ISTITUZIONALI, PATRONALI E RIONALI PER IL QUINQUENNIO 2021/2025
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVO/CONTABILI – CATEGORIA D.
- CUC – PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO A VERDE ED ARBOREO DEI TERRITORI COMUNALI DI BAREGGIO E CORNAREDO
- Procedura negoziata per l’affidamento della concessione per la gestione del centro sportivo comunale “Sandro Pertini” di Via dello Sport 70 – Periodo 14.09.2020/31.08.2021 – CIG. 842202393C
- Procedura negoziata per l’affidamento della concessione per la gestione del centro sportivo comunale “Sandro Pertini” di Via dello Sport 70 – Periodo 14.09.2020/31.08.2021 – CIG. 83820541C8
- AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE, IN CONCESSIONE, DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE “SANDRO PERTINI” – PERIODO 14.09.2020/31.08.2021
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – LAVORI
- CUC – Procedura aperta gara progetto educativo territoriale dedicato alla popolazione giovanile del Comune di Cornaredo
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISTO DI N. 1 AUTOVEICOLO
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO INDETERMINATO E PART/TIME (50%), DI GEOMETRA CATEGORIA C .
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATATEGORIA D.
- AVVISO DI MOBILITA´ ESTERNA VOLONTARIA, EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO UFFICIALE POLIZIA LOCALE CAT. D – PRESSO AREA POLIZIA LOCALE.
- FORNITURA DI VESTIARIO E ACCESSORI PER I DIPENDENTI COMUNALI PERIODO 2020/2023 – CIG 8277383888
- ARLUNO E BAREGGIO | PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER I COMUNI DI ARLUNO E BAREGGIO E CONCESSIONE ASILO NIDO PER COMUNE DI ARLUNO
- SETTIMO MILANESE | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SETTIMO MILANESE PERIODO 30.06.2020 30.06.2023
- BAREGGIO | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI ED EDUCATIVI PER IL COMUNE DI BAREGGIO
- SETTIMO MILANESE | PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI SETTIMO MILANESE – CIG: 8241509460 CUP D61C19000030007
- SETTIMO MILANESE | AVVISO ESPLORATIVO PER L´INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO INTERESSATO AD ASSUMERE L´INCARICO DI COMPONENTE NELLA COMMISSIONE DI GARA PER L´AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI SETTIMO MILANESE
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE CAT. D
- SELEZIONE PUBBLICA CONCORSUALE, PER SOLI ESAMI,PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA GIURIDICA C. IL CONCORSO E´ SVOLTO IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SETTIMO MILANESE.
- PROCEDURA APERTA PER L´APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI PER L′ANNO 2019. CUP F87H19004360004 CIG 821159568F
- SETTIMO MILANESE | CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DI I.C.P., D.P.A. E TOSAP PER IL COMUNE DI SETTIMO MILANESE – PERIODO 2020-2024. CIG. 8163918641
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 2 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MOB.VOLONTARIA ESTRENA, EX ART. 30 D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE – CATEGORIA D – PRESSO SERVIZI SOCIALI E UFFICIO CASA/SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI
- BAREGGIO | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI PER IL COMUNE DI BAREGGIO – CUP H57H19001500004 – CIG 80914668F8
- PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE , CONDUZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA INFORMATICO (CED) DEI COMUNI DI CORNAREDO E SETTIMO MILANESE PERIODO 2020/2023 – CIG. 8127417CAB
- CORNAREDO E SETTIMO MILANESE | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE , CONDUZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA INFORMATICO (CED) DEI COMUNI DI CORNAREDO E SETTIMO MILANESE PERIODO 2020/2023 – CIG. 8127417CAB
- SETTIMO MILANESE | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI, BIBLIOTECA E PALESTRE DEL COMUNE DI SETTIMO MILANESE – PERIODO 01.01.2020/31.12.2024 – CIG. 80611130E4
- AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL´ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI – CATEGORIA D – DI VARI PROFILI PROFESSIONALI
- SELEZIONE PER L´ASSUNZIONE PRESSO L´AREA TECNICA OPERE PUBBLICHE, TRAMITE L´ISTITUTO DELLA MOBILITA´ ESTERNA VOLONTARIA (EX ART.30 D.LGS. N.165/2001), DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D. RIAPERTURA TERMINI PUBBLICAZIONE BANDO
- ARLUNO | PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA ATTIVITA′ DI VERIFICA E ACCERTAMENTO DELL′I.M.U. E RELATIVA RISCOSSIONE COATTIVA DEL COMUNE DI ARLUNO – PERIODO 01.01.2020/31.12.2022
- PROCEDURA APERTA PER L′AGGIUDICAZIONE DELL′APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI CONFORMITA′ E DI ASSISTENZA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 2020/2022 – CIG. 8050613802
- AVVISO INFORMATIVO PER L´ACQUISIZIONE DI 2 AUTOMEZZI DA DESTINARE AL TRASPORTO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE SVANTAGGIATE E/O IN STATO DI BISOGNO SOCIALE.
- CORNAREDO | PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 01.01.2020/31.12.2024.
- PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO – CIG. 8031444D3E
- BAREGGIO, CORNAREDO E SETTIMO MILANESE | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI ED IMMOBILI DI PROPRIETA′ DEI COMUNI DI BAREGGIO, CORNAREDO E SETTIMO MILANESE – PERIODO 01.01.2020/31.12.2022 – CIG. 7986055D0E
- SELEZIONE PUBBLICA CONCORSUALE, PER SOLI ESAMI,PER LA COPERTURA DI N.5 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA C. IL CONCORSO E´ SVOLTO IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SETTIMO MILANESE.
- AVVISO DI MOBILITA´ ESTERNA VOLONTARIA, EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D – PRESSO AREA TECNICA OPERE PUBBLICHE – CON EVENTUALE ASSEGNAZIONE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL´AREA .
- ESECUZIONE DI SEGNALETICA ORIZZONTALE E FORNITURA DI MATERIALE SEGNALETICO ANNO 2019. CIG 7978632F66
- PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GESTIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI ED IMMOBILI DI PROPRIETA′ DEI COMUNI DI BAREGGIO, CORNAREDO E SETTIMO MILANESE – PERIODO 01.01.2020/31.12.2022 – CIG. 7986055D0E
- OPERE STRADALI NELL′AMBITO DEL PROGETTO “PIU´ PRUDENZA – PROGETTO DI INNOVAZIONE PER UTENTI CICLISTI” – INTERVENTI DI REALIZZAZIONE NUOVI PERCORSI CICLABILI E MESSA IN SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE CICLISTICA ESISTENTE – CUP F81B18000840006. CIG 79693557C9
- AVVISO DI MOBILITA´ ESTERNA VOLONTARIA, EX ART.30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – UFFICIALE POLIZIA LOCALE – CATEGORIA D – PRESSO AREA POLIZIA LOCALE
- PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 01.01.2020/31.12.2024.
- AVVISO INFORMATIVO PER L′ACQUISIZIONE DI N. 1 AUTOVEICOLO TIPO “PICK UP”, DI NUOVA IMMATRICOLAZIONE, PER IL SERVIZIO DEL GRUPPO VOLONTARI COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
- REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE NELL′AMBITO DEL PROGETTO “PIU´ PRUDENZA – PROGETTO DI INNOVAZIONE PER UTENTI CICLISTI” – INTERVENTI DI REALIZZAZIONE NUOVI PERCORSI CICLABILI E MESSA IN SICUREZZA DELLA CIRCOLAZIONE CICLISTICA ESISTENTE – CUP F81B18000840006. CIG 79540376F9.
- ARLUNO | PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL COMUNE DI ARLUNO – TRIENNIO 2020/2022. CIG 7898630BAA
- AVVISO INFORMATIVO PER L´ACQUISIZIONE DI 2 AUTOMEZZI DA DESTINARE AL TRASPORTO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE SVANTAGGIATE E/O IN STATO DI BISOGNO SOCIALE.
- ARLUNO | PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI ARLUNO – PERIODO 01.09.2019/31.08.2022 – CIG. 7917572B19
- ARLUNO | PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA FARMACI, PARAFARMACI E SERVIZI CONNESSI PER RSA ″SANDRO PERTINI″ DEL COMUNE DI ARLUNO – CIG. 79118297D4
- BAREGGIO | PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E APERTURA/CHIUSURA DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI BAREGGIO – CIG. 7852580A01
- AVVISO DI MOBILITA´ ESTERNA VOLONTARIA, EX ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001, PER N. 1 POSTO DI TECNICO AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA C, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO AREA TECNICA OO.PP. SERVIZI AMMINISTRATIVI
- AVVISO DI MOBILITA´ ESTERNA VOLONTARIA, EX ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001, PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA B3 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO AREA TECNICA OO.PP. SERVIZI AMMINISTRATIVI
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L´AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STATICA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PISCINA COMUNALE CUP F85H18000600006
Esiti:
- PROCEDURA APERTA, RISERVATA AI SENSI DELL’ART. 112 DEL D.LGS. 50/2016 PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI COMUNALI IMU/TASI/TARI, SEGNALAZIONI QUALIFICATE ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE E SERVIZI ACCESSORI – CIG 90400071C6
- Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di noleggio di fotocopiatrici, stampanti e servizi connessi per uffici e servizi comunali – periodo 01/01/2022-31/12/2024
- CUC – PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COORDINAMENTO E GESTIONE CENTRI ESTIVI, ASSISTENZA SCOLASTICA, GESTIONE ASILI NIDO E CLASSE PRIMAVERA PER IL COMUNE DI CORNAREDO
- CUC – PROCEDURA APERTA CONCESSIONE GESTIONE CENTRO SPORTIVO COMUNALE “SANDRO PERTINI” PERIODO 01.09.2021/31.08.2036
- CUC – PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRUTTURE DEL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 01.01.2022/31.12.2026- CIG 8733450EEB
- CUC – PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO GESTIONE DEI CENTRI RICREATIVI DIURNI ESTIVI PER IL COMUNE DI BAREGGIO ANNI 2021/2025 – CIG 8633117186
- CUC – PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE E CUSTODIA CIMITERI DEL COMUNE DI CORNAREDO – PERIODO 01.04.2021/31.03.2024 – CIG. 8587378082
- CUC – PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO A VERDE ED ARBOREO DEI TERRITORI COMUNALI DI BAREGGIO E CORNAREDO
- CUC – Procedura aperta gara progetto educativo territoriale dedicato alla popolazione giovanile del Comune di Cornaredo
- CUC| PROCEDURA APERTA PER L′AFFIDAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER I COMUNI DI ARLUNO E BAREGGIO E CONCESSIONE ASILO NIDO PER COMUNE DI ARLUNO
- Procedura negoziata per l’affidamento della concessione per la gestione del centro sportivo comunale “Sandro Pertini” di Via dello Sport 70 – Periodo 14.09.2020/31.08.2021 – CIG. 842202393C
- Procedura negoziata per l’affidamento della concessione per la gestione del centro sportivo comunale “Sandro Pertini” di Via dello Sport 70 – Periodo 14.09.2020/31.08.2021 – CIG. 83820541C8
- CUC | PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI SETTIMO MILANESE – CIG: 8241509460 CUP D61C19000030007
- CUC | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI ED EDUCATIVI PER IL COMUNE DI BAREGGIO
- POTATURE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2014
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA PRIMARIA VIA DON LUIGI STURZO LOTTO B – OPERE DA SERRAMENTISTA. CUP F84H14000830004 CIG 6115625566
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA PRIMARIA VIA DON LUIGI STURZO LOTTO B – OPERE EDILI. CUP F84H14000830004 CIG 6115671B5A
- REALIZZAZIONE NUOVI CINERARI PRESSO IL CIMITERO CAPOLUOGO DI CORNAREDO
- NUOVE REALIZZAZIONI, MANUTENZIONI STRAORDINARIE ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA RETE STRADALE E PEDONALE COMUN ALE
- NUOVO IMPIANTO SOLARE A COLLETTORI SOLARI PIANI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA A SERVIZIO DEL CENTRO ANZIANI “IL MELOGRANO” E DELLA SCUOLA SECONDARIA “E. CURIEL”
- OPERE DA IMBIANCHINO PRESSO L′EDILIZIA SCOLASTICA ANNO 2015 – LOTTO A SCUOLA PRIMARIA DI VIA DON STURZO
- OPERE DA IMBIANCHINO PRESSO L′EDILIZIA SCOLASTICA ANNO 2015 – LOTTO B. CIG Z70146F56E
- INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CIMITERO DI CORNAREDO
- REALIZZAZIONE NUOVE AREE ATTREZZATE PER SGAMBATURA CANI
- GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L′APPALTO DEI SERVIZI DI PULIZIA DELLE STRUTTURE COMUNALI – PERIODO 01.06.2016/31.12.2018 – CIG. 6064953D88
- NUOVI INTERVENTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L´EDILIZIA SCOLASTICA ED IL PATRIMONIO EDILIZIO COMUNALE. OPERE SPORTIVE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE “DUGNANI” CIG ZA01525A84.
- NUOVI INTERVENTI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L´EDILIZIA SCOLASTICA ED IL PATRIMONIO EDILIZIO COMUNALE. OPERE GENERALI CIG 6309867AF6
- MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO PRESSO GLI EDIFICI E LE STRUTTURE DI PROPRIETA´ COMUNALE DAL 15.10.2015 AL 15.04.2016
- INTERVENTI MANUTENTIVI E RIPRISTINO MANTI D´USURA STRADALI. CUP F87H15004830004 CIG 641956589E.
- PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGIA, INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI ED ELETTRICI RELATIVAMENTE AD IMMOBILI DI PROPRIETA´ COMUNALE CUP F86J15000500004 CIG 6421346659.
- SERVIZIO DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ASCENSORI, MONTACARICHI E PIATTAFORME PRESSO LE STRUTTURE COMUNALI PERIODO 1/1/2016-31/12/2017.
- POTATURE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2015
- FORNITURA CORPI ILLUMINANTI A LED
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO PRESSO LE STRUTTURE COMUNALI – 01.01.2016 AL 31.12.2017.
- INSTALLAZIONE CORPI ILLUMINANTI A LED
- GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L′APPALTO DI SERVIZI DI COORDINAMENTO ED ANIMAZIONE DI CENTRI DIURNI ESTIVI E SERVIZI COMPLEMENTARI – CIG 6495843B36 PERIODO GIUGNO 2016/SETTEMBRE 2018
- GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L′APPALTO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DI SERVIZI EDUCATIVI ASILO NIDO CORNAREDO E SAN PIETRO ALL′OLMO – SEZIONE PRIMAVERA – CIG. 65171645DD – PERIODO SETTEMBRE 2016/LUGLIO 2019
- GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L´APPALTO RELATIVO AI SERVIZI DI PRE-POST SCUOLA, ASSISTENZA MENSA E ASSISTENZA SCUOLABUS CIG 6502299ADF – A.S. 2016/2017 2017/2018 E 2018/2019
- RIMOZIONE E BONIFICA DELLE COPERTURE IN CEMENTO-AMIANTO NELL´AMBITO DEL PIANO PLURIENNALE INTERVENTI PRESSO CIMITERO DI S.PIETRO ALL´OLMO E MAGAZZINO COMUNALE
- NUOVE OPERE DI VIABILITÀ, MANUTENZIONI STRAORDINARIE ED ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA RETE STRADALE E PEDONALE COMUNALE
- RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO PER OMOLOGAZIONE FIDAL IMPIANTO DI ATLETICA PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE ″S.PERTINI″ VIA DELLO SPORT 1° STRALCIO
- RISTRUTTURAZIONE, ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E RECUPERO LOCALI ATTIVITÀ COLLETTIVE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “DUCA DEGLI ABRUZZI”. OPERE DA SERRAMENTISTA
- RISTRUTTURAZIONE, ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E RECUPERO LOCALI ATTIVITÀ COLLETTIVE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “DUCA DEGLI ABRUZZI”. OPERE EDILI
- SETTIMO MILANESE | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI SETTIMO MILANESE PERIODO 30.06.2020 30.06.2023
- SERVIZI DI PULIZIA, PORTIERATO E LAVANDERIA PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE IL MELOGRANO – PERIODO 01.01.2016/31.12.2016 – CIG. 6360993979
- GESTIONE DI SERVIZI PER ANZIANI PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE “IL MELOGRANO” DI CORNAREDO E PRESSO LE STRUTTURE DI SAN PIETRO ALL´OLMO E CASCINA CROCE – PERIODO 01.01.2016/31.12.2017- CIG 6437023F68
- INTERVENTO DI RESTAURO, RISANAMENTO CONSERVATIVO E VALORIZZAZIONE ARCHITETTONICA DELLA CHIESA VECCHIA DI S.PIETRO ALL´OLMO - OPERE EDILI DI COMPLETAMENTO
- PROCEDURA APERTA PER CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE SANDRO PERTINI DI VIA DELLO SPORT 70 – PERIODO 01.08.2016/31.12.2026
- OPERE DI ARREDO URBANO E RIQUALIFICAZIONE ACCESSO CENTRO STORICO VIA CAVOUR.
- ADEGUAMENTI NORMATIVI,RAZIONALIZZAZIONE DEGLI ACCESSI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI. LOTTO C – RISTRUTTURAZIONE BAGNI, SOSTITUZIONE SERRAMENTI E RIFACIMENTO PAVIMENTO AULA DI SCIENZE PRESSO SCUOLA SECONDARIA ″L. MURATORI″
- ADEGUAMENTI NORMATIVI,RAZIONALIZZAZIONE DEGLI ACCESSI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI. LOTTO A – INTERVENTO DI BONIFICA LANA DI VETRO E RIFACIMENTO CONTROSOFFITTO AULA MAGNA E SPAZI ADIACENTI PRESSO SCUOLA PRIMARIA ″N. DUGNANI″.
- LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO EDILIZIO. OPERE EDILI E DA ELETTRICISTA
- COTTIMO FIDUCIARIO PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 01.10.2016 31.12.2016 – CIG 6521516D3D
- COTTIMO FIDUCIARIO PER L´AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAMPATI, MODULISTICA, TIMBRI E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI TRIENNIO 2016/2018 CIG ZE417B5F09
- AVVISO INFORMATIVO AI SENSI DELL´ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS N. 50/2016 PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E CUSTODIA PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORTI PERIODO 01.01.2017 31.12.2019
- AVVISO INFORMATIVO AI SENSI DELL´ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS N. 50/2016 PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, PORTIERATO E LAVANDERIA PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE IL MELOGRANO PERIODO 01.02.2017 31.01.2018
- PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CUI AL PROGRAMMA INTEGRATO PER LA SICUREZZA STRADALE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI CORNAREDO NELL′AMBITO DEL PROGETTO ″PRUDENZ2A″
- CONCESSIONE SERVIZIO SGOMBERO, BONIFICA, PULIZIA E RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITA′ POST INCIDENTE SULLE STRADE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI CORNAREDO. TRIENNIO 2016/2019 – CIG. Z241A44B8F
- SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2017 – CIG. 6736553B63
- LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA CASCINA MONZA “CIRCOLIAMO IN SICUREZZA NEL VERDE” NELL´AMBITO DEL BILANCIO PARTECIPATIVO.CIG 68146066C4.
- LAVORI DI ASFALTATURA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO ALCUNE STRADE COMUNALI
- RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO IMPIANTO DI ATLETICA PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE “S.PERTINI” VIA DELLO SPORT COMPLETAMENTO PAVIMENTAZIONE SPORTIVA
- FORNITURA E STESURA DI UNA RETE IN FIBRA OTTICA TRA CORNAREDO E LA FRAZIONE DI “CASCINA CROCE”
- INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA RETE STRADALE COMUNALE
- PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE MANUTENZIONE ED EVOLUZIONE DEL SISTEMA INVORMATIVO DEI COMUNI DI CORNAREDO E SETTIMO MILANESE – CIG 68131472C4
- REALIZZAZIONE NUOVO OSSARIO E CINERARIO COMUNE PRESSO IL CIMITERO DI S.PIETRO ALL´OLMO
- AVVISO INFORMATIVO AI SENSI DELL´ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS N. 50/2016 PER L´AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE FOTOCOPIE ED ELIOCOPIE PER IL TRIENNIO 2017/2019. CIG Z3A1C313A2
- INTERVENTO DI RISANAMENTO E RIPRISTINO DELLA SCALA EST PRESSO PALAZZO EX FILANDA
- ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE E CREAZIONE NUOVO INGRESSO SCUOLA PRIMARIA ″N. DUGNANI″ DI VIA 4 NOVEMBRE
- RISTRUTTURAZIONE, ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE E RECUPERO LOCALI ATTIVITÀ COLLETTIVE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA ″DUCA DEGLI ABRUZZI″ – OPERE DI COMPLETAMENTO
- INTERVENTI DI POTATURA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO E MESSA A DIMORA DI NUOVE ESSENZE ARBOREE
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL´ASILO NIDO COMUNALE SOSTITUZIONE SERRAMENTI
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – FORNITURA IMPIANTI ILLUMINAZIONE A LED
- RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE ESTERNE PALAZZO EX-FILANDA
- REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE MONODIREZIONALE LUNGO LA VIA CASCINA TORRETTE CUP F81B17000440006 – CIG ZED1CBEDB3
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – POSA LINEE DI ALIMENTAZIONE E CORPI ILLUMINANTI A LED
- LAVORI DI NATURA STRADALE PER IL COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI INSERITI NELLE PROGRAMMAZIONE ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2016. RISTRUTTURAZIONE IMPIANTO DI ATLETICA PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE OPERE STRADALI DI COMPLETAMENTO.
- LAVORI DI NATURA STRADALE PER IL COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI INSERITI NELLE PROGRAMMAZIONE ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2016. AMPLIAMENTO PARCO GIOCHI IN PIAZZA LIBERTÀ
- INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA RETE STRADALE COMUNALE – ANNO 2017
- ESECUZIONE DI SEGNALETICA STRADALE NON LUMINOSA ANNO 2017
- LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, GESTIONE AIUOLE FIORITE, IMPIANTI DI IRRIGAZIONE E MANUTENZIONE POST IMPIANTO DELLE ESSENZE ARBOREE
- LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO EDILIZIO – OPERE EDILI E DA ELETTRICISTA ANNO 2017
- OPERE DI BONIFICA – LOTTO 1 – NELL´AMBITO DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA CON BONIFICA DELLA PAVIMENTAZIONE IN VINIL-AMIANTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “DUCA DEGLI ABRUZZI” DI VIA VOLTA
- AVVISO INFORMATIVO AI SENSI DELL′ART. 216 COMMA 9 DLGS 50/2016 E S.M.I.PER L′AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI CORSI DI LINGUE STRANIERE PER ADULTI – CIG. 70700516A6
- SERVIZIO GESTIONE CORSI DI GINNASTICA PER ADULTI – PERIODO SETTEMBRE 2017 – GIUGNO 2019 – CIG. Z831EC2F12
- FORNITURA DI VESTIARIO, CALZATURE ED ACCESSORI PER DIPENDENTI COMUNALI – PERIODO 2017/2020
- RAZIONALIZZAZIONE VIABILISTICA ED INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI.CUP F87H17001200004 – CIG 71698993D4.
- AVVISO INFORMATIVO AI SENSI DELL′ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS N. 50/2016 PER L′AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ALLOGGI DI PROPRIETA′ COMUNALE DESTINATO A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI – CIG Z6F1FCEC36
- INTERVENTI DI NATURA STRADALE FINALIZZATI ALL′ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE LUNGO I PERCORSI PEDONALI CUP F87H17001240004 – CIG 7218711CC1.
- REALIZZAZIONE DEI PERCORSI INTERNI E DEI NUOVI CAMPI DI INUMAZIONE PRESSO IL CIMITERO DI S. PIETRO ALL´OLMO. CUP F81B17000520004 CIG 722326178A.
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L′APPALTO DI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE, AMBIENTALE ED URBANISTICA DELLA VIABILITA′ URBANA DI VIA CASCINA CROCE – CORNAREDO 2017-007CO
- PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, TRAMITE FINANZA DI PROGETTO DI CUI ALL ART. 183 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CORNAREDO (MI) – CIG. 72789267C0 – CUP F82E17000030004
- RIQUALIFICAZIONE COPERTURA DIMENSIONI CAMPO DI GIOCO 18,70 X 37,00 PRESSO CENTRO SPORTIVO COMUNALE
- AVVISIO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D´INTERESSE PER L´ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L´APPALTO DELLE OPERE DI ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE LUNGO I MARCIAPIEDI
- INTERVENTI DI POTATURA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L´ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L´APPALTO DELLE OPERE DI CONSOLIDAMENTO PONTE AD ARCO/MURATURA E ALLARGAMENTO SEDE STRADALE VIA GHISOLFA 86.
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ACCORDO DI PARTENARIATO AVENTE QUALE ENTE CAPOFILA IL COMUNE DI CORNAREDO, PER LA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE IN RELAZIONE ALL′AVVISO PUBBLICO – D.G.R. N. 6912/2017 D.D. S N. 14207/2017 DI REGIONE LOMBARDIA.
- INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. CIG Z8B212D52D
- REALIZZAZIONE NUOVO CAMPO DI MINIBASKET PRESSO IL PARCO DI PIAZZA LIBERTÀ, NELL´AMBITO DEL BILANCIO PARTECIPATIVO. CUP F85B17000010004 CIG 732751155D.
- ARLUNO | AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSE PER LAVORI DI SISTEMAZIONE E IMPERMEABILIZZAZIONE DELLA TRIBUNA DEL CAMPO 1 PRESSO IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SITO IN VIALE REPUBBLICA – ARLUNO
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Piano Generale degli Impanti Pubblicitari
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI TRA AREE
- REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L’UTILIZZO DEGLI SPAZI PUBBLICI DEDICATI AL WRITING E ALLA STREET ART (approvato con delibera C.C. n. 11 del 28/02/2023)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER I SERVIZI ABITATIVI TRANSITORI (Approvato con delibera C.C. n. 10 del 28/02/2023)
- PIANO DI AZIONI POSITIVE PER IL TRIENNIO 2022-2024
- REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO IN MODALITA’ TELEMATICA DEL CONSIGLIO COMUNALE, DELLE COMMISSIONI CONSILIARI, DELLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO E DELLA GIUNTA COMUNALE
- Regolamento per il servizio di noleggio con autovettura
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ACQUISIZIONE, L’ASSEGNAZIONE E IL MONITORAGGIO DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITA’ (approvato con delibera CC N. 6 DEL 07/02/2022)
- REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TAXI, SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA (delibera CC n. 48 del 30/11/2021)
- TESTO UNICO DELLE ENTRATE COMUNALI (TUEC) – (Approvato con deliberazione C.C n.19 del 29/04/2022)
- REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI (approvato con deliberazione C.C. n.61 del 20/12/2021)
- Regolamento Edilizio – stralcio aggiornamento 2016
- Regolamento Edilizio – delibera aggiornamento 58/2016
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE (approvato con delibera CC n.26 del 29/06/2021)
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE E L’UTILIZZO DELLE SALE DI PROPRIETA’ COMUNALE (approvato con delibera CC N. 25 del 29/06/2021)
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DI BENI IMMOBILI COMUNALI – PALESTRE SCOLASTICHE – PALESTRA CENTRO “IL MELOGRANO” – PALESTRA CENTRO ANZIANI SAN PIETRO ALL’OLMO
- REGOLAMENTO PER L’ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI DURANTE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19 (Approvato con delibera G.C. n. 27 del 08/03/2021)
- REGOLAMENTO SEZIONE PRIMAVERA (approvato con delibera C.C. n. 30 del 30/06/2020)
- REGOLAMENTO ASILO NIDO COMUNALE DI SAN PIETRO ALL’OLMO E DI CORNAREDO (approvato con delibera C.C. n. 29 del 30/06/2020)
- REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO (approvato con delibera C.C. n. 28 del 30/06/2020)
- REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA (approvato con delibera C.C. n. 27 del 30/06/2020)
- REGOLAMENTO PER I SERVIZI PRE/POST SCUOLA E ASSISTENZA MENSA (approvato con delibera C.C. n. 26 del 30/06/2020)
- REGOLAMENTO PER L′EROGAZIONE DI CONTRIBUTI RELATIVI A RICOVERI IN STRUTTURE RESIDENZIALI PER PERSONE DISABILI.
- REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E GIUDIZIARI
- REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI CITTADINANZA ATTIVA E L′APPLICAZIONE DEL BARATTO AMMINISTRATIVO (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 22 DEL 11.04.2016)
- REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA DEL COMUNE DI CORNAREDO (APPROVATO CON DELIBERA G.C. N. 16 DEL 23/02/2015)
- REGOLAMENTO PER IL CONTROLLO DELLE SOCIETA′ PARTECIPATE (APPR.TO CON DELIBERA CC N. 68 DEL 30.11.2015)
- REGOLAMENTO PER I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI (APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 92 DEL 17.11.1997) SUPERATO
- REGOLAMENTO NOMINA COMPONENTI COMMISSIONI GIUDICATRICI (APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL 5 GIUGNO 2017)
- REGOLAMENTO USO GONFALONE ED ESPOSIZIONE BANDIERE
- REGOLAMENTO SULLA PRIVACY
- REGOLAMENTO SULL′ANTIRICICLAGGIO (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 23 DEL 11.04.2016)
- REGOLAMENTO PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI (APPROVATO CON DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 60 DEL 27.10.2016)
- REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E GESTIONE DEL FONDO INTERNO DI INCENTIVAZIONE PER LE FUNZIONI TECNICHE (DELIBERA G.C. N. 9 DEL 03/02/2020)
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DELLA CIVICA BENEMERENZA “PREMIO COMUNE DI CORNAREDO – IL CORNIOLO D´ORO”
- REGOLAMENTO PER L′OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO CON DEHORS (APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 62 DEL 22/12/2014)
- REGOLAMENTO PER L′ESERCIZIO ATTIVITA′ DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE IN CORNAREDO (DELIBERA C.C. N. 22 DEL 10/04/2019)
- REGOLAMENTO PER LA FORNITURA DI VESTIARIO PER ALCUNE CATEGORIE DI DIPENDENTI COMUNALI (DELIBERA G.C. N. 61 DEL 10/07/2017)
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E L′ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO CIVICO E ACCESSO GENERALIZZATO (DELIBERA G.C. N. 66 DEL 11/06/2018)
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO COMUNALE DI CORNAREDO (APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 19 DEL 08/05/2014)
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL´ALBO PRETORIO ON LINE
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI
- REGOLAMENTO PER LA CONDUZIONE DEGLI ORTI COMUNALI (delibera CC N. 53 DEL 30/11/2021)
- REGOLAMENTO PER L′UTILIZZO DELLE STRUTTURE COMUNALI DEL PALAZZO DELLA FILANDA E DELL′EX AULA CONSILIARE (C.C. N. 35/2007)
- REGOLAMENTO PER L′EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER RIMOZIONE E SMALTIMENTO MATERIALI CONTENENTI AMIANTO (DELIBERA CC N. 41/2015)
- REGOLAMENTO PER L′ACCESSO AI SERVIZI DIURNI PER LE PERSONE DISABILI RESIDENTI NELL′AMBITO DEL RHODENSE.
- REGOLAMENTO PER CONTRATTI PUBBLICI DI APPALTI STIPULATI IN MODALITÀ ELETTRONICA
- REGOLAMENTO LOCALE DI IGIENE (IL TITOLO III)
- REGOLAMENTO INCENTIVI GESTIONE ENTRATE ART. 1 CO.1091 L. 145/2018 (APPROVATO CON DELIBERA GC 95/2019)
- REGOLAMENTO EDILIZIO
- REGOLAMENTO DI POLIZIA URBANA
- REGOLAMENTO DI FOGNATURA PUBBLICA
- REGOLAMENTO DI CONTABILITA′ (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 46 DEL 30.09.2020)
- REGOLAMENTO DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE (APPROVATO CON DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 59 DEL 27.10.2016)
- REGOLAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 8 DEL 16/02/2015)
- REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 5 DEL 15/03/2018)
- REGOLAMENTO DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO (APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 62 DEL 17 DICEMBRE 2013)
- REGOLAMENTO DEI SERVIZI FUNERARI, NECROSCOPICI, CIMITERIALI E DI POLIZIA MORTUARIA
- REGOLAMENTO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI (DELIBERAZIONE C.C. N. 9 DEL 3/04/2014)
- REGOLAMENTO DEI CONTRATTI DELL′ENTE
- REGOLAMENTO CONTRATI DI SPONSORIZZAZIONE E ACCORDI DI COLLABORAZIONE
- REGOLAMENTO CONSULTA COMUNALE DIRITTO ALLO STUDIO (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 52 DEL 28/11/2014)
- REGOLAMENTO CONSIGLI DI PARTECIPAZIONE
- REGOLAMENTO COMUNALE SULLA DISCIPLINA DELLE SALE DA GIOCO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 66 DEL 17 DICEMBRE 2013
- REGOLAMENTO COMUNALE SUI CONTROLLI INTERNI (APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 47 DEL 30/09/2020)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONSULTA DELLO SPORT (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 16 DEL 31/03/2015)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 6 DEL 07/3/2016)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L´ISTITUZIONE E L´APPLICAZIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES) (DELIBERA C.C. 43/2013)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L´APPLICAZIONE DEL CANONE CONCESSORIO PATRIMONIALE NON RICOGNITORIO (APPROVATO CON DELIBERA C.C.20 DEL 26.06.2013)
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO A PRESTAZIONI SOCIO ASSISTENZIALI
- REGOLAMENTO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 17 DEL 31/03/2015)
- REGOLAMENTO CENTRO POLIVALENTE ANZIANI IL MELOGRANO
- REGOLAMENTO APPLICATIVO DELL′ISEE – (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 51 DEL 30/09/2016)
- REGOLAMENTO ALBO PRETORIO ON LINE
- REGOLAMENTO ACCESSO AGLI ATTI
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L′INTEGRITA′ – TRIENNIO 2015/2017
- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – TRIENNIO 2016/2018 (APPROVATO CON DELIBERA GC N. 11 DEL 01/02/2016)
- PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2013-2015 (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 44 DEL 01.10.2013)
- PATTO DI INTEGRITA′ (DELIBERA G.C. N. 97 DEL 10/10/2016)
- NUOVO REGOLAMENTO UTILIZZO AREA CENTRO SPORTIVO COMUNALE PER SVOLGIMENTO DI FESTE E MANIFESTAZIONI (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 53 DEL 28/11/2014)
- NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA (approvato con delibera C.C. n. 55 del 29/11/2011)
- NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE COMMISSIONE MENSA (APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 46 DEL 27/10/2014)
- NUOVO REGOLAMENTO BORSE DI STUDIO (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 38 DEL 29/09/2014)
- MODIFICHE AL REGOLAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI DI CORNAREDO (APPROVATO CON DELIBERA CC N. 57/2019)
- MODIFICA REGOLAMENTO EDILIZIO – APPROVAZIONE (DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. 4 DEL 04/03/2013)
- MODIFICA AL REGOLAMENTO SULLA CONSULTA DEL COMMERCIO (APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 23 DEL 10/04/2019)
- MANUALE DI GESTIONE
- LINEE GUIDA PER LA PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DEL PERIODICO ″QUICORNAREDO″ (DELIBERA G.C. N. 68 DEL 11/06/2018)
- ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO VERSO LE STRUTTURE SANITARIE E SOCIOEDUCATIVE – DETERMINAZIONE TARIFFE
- DOCUMENTO APPLICATIVO REGOLAMENTO EROGAZIONE CONTRIBUTI RELATIVI A RICOVERI IN STRUTTURE RESIDENZIALI PER PERSONE DISABILI (DELIBERA GC 95/2018)
- CARTA DI AVVISO PUBBLICO – CODICE ETICO PER LA BUONA POLITICA (DELIBERA CC 70/2016)
- ATTUAZIONE REGOLAMENTO UE 2016/679 IN MATERIA DI TRATTAMENTO DATI PERSONALI PERSONE FISICHE (DELIBERA C.C N. 20 DEL 10/04/2019)
- REGOLAMENTO SULL′ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI (APPROVATO CON DELIBERA G.C. N. 73 DEL 05/06/2023)
- Statuto Comunale
Procedimento:
- Edilizia convenzionata via Fleming
- VARIANTE GENERALE AL P.G.T.
- Diritti di segreteria SUAP
- Modifica Piano dei Servizi delib. CC 71/2019
- Correzione errori materiali del PGT delib. CC 35/2021
- Correzioni errori materiali del PGT delib. CC 48/2020
- PAGAMENTO DELLE SANZIONI
- Invarianza idraulica e idrologica
- Richiesta utilizzo palestre comunali
- PIANO DI RECUPERO DI INIZIATIVA PRIVATA VIA VITTORIO VENETO-VIA DEI GIARDINI
- Canone Patrimoniale di Esposizione Pubblicitaria e Diritti sulle Pubbliche Affissioni
- Canone Mercatale
- Canone Patrimoniale di Occupazione del Suolo Pubblico
- PIANO ATTUATIVO AT.3 – L’ASSE VERDE DI VIA MILANO
- SEZIONE PRIMAVERA
- Richiesta iscrizione nella popolazione temporanea
- Richiesta sale/spazi Comunali
- SERVIZIO SCUOLABUS
- Segnalazione di disservizio
- Pink card servizi
- Modulo associazioni
- Il Comune di Cornaredo propone un´ App denominata : ″Io riciclo″ per dispositivi mobili
- App – Calendario della raccolta differenziata
- Presenza di materiali contenenti amianto (P.R.A.L.)
- PIANO ATTUATIVO A.T.12 – IL PARCO DI VIA ROSSINI
- Modulo di ACCESSO AGLI ATTI SERVIZIO ECOLOGIA
- Campo pozzi CAP
- App- Io riciclo – Calendario raccolta differenziata
- TOSAP – Tassa Occupazione Suolo Pubblico
- TASI
- TARI
- Sportello Catastale Decentrato – SOSPESO
- IMU – IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA
- ICI – Imposta Comunale sugli Immobili
- CANONE CONCESSORIO PATRIMONIALE NON RICOGNITORIO
- Assegnazione Numeri Civici
- Addizionale IRPEF
- Unioni Civili
- Morti: polizia mortuaria
- Matrimonio: richiesta di pubblicazione per cittadini stranieri
- Matrimonio: richiesta di pubblicazione
- Matrimoni
- Divorzi/Separazioni
- Dichiarazione di nascita
- Dichiarazione Anticipata di Trattamento
- Denuncia di morte
- Cittadinanza
- Spunta nei mercati settimanali
- Occupazione del suolo da parte di attività commerciali
- Note Vendite Straordinarie
- Note Registri degli Affari e Tariffari
- Note per Attività Produttive
- Note Esplicative Regimi Amministrativi SUAP
- Mercatino dell′Hobby e delle Curiosità
- Manifestazioni Temporanee
- Ferie Rivenditori di Tabacchi
- SCIA sanitaria / settore alimentare / ATS – Città Metropolitana Milano
- Delega ritiro documenti del SUAP
- Commercio su area pubblica su posteggi isolati
- Carta d´Esercizio: attestazione annuale
- Carta d´Esercizio
- Attività di Autonoleggio con conducente
- Accesso agli atti del SUAP
- Requisiti partecipazione bando Case Popolari
- Sportello Stalking
- Servizio Psicologico di supporto ai singoli e alle Famiglie
- Servizio Casa
- Segretariato Sociale
- Modulistica Servizi Sociali
- Contributi Economici
- Centri Diurni Estivi per Minori
- Centri Anziani S.Pietro all′Olmo, Cornaredo
- Area Minori
- Area Disabili
- Anziani Soggiorni Climatici
- Alloggi Protetti per Anziani
- Accesso alle Strutture per Anziani e Disabili
- Modulo accesso agli atti
- ICP – Imposta sulla pubblicità
- Assunzione tramite mobilità da Ente pubblico
- Assunzione tramite concorso pubblico
- Assunzione tramite Centro per l´impiego
- Assunzione categorie protette
- Versamenti su C/C postali
- Tesoreria Comunale
- Presentazione di fatture da parte dei fornitori
- Liquidazione e pagamento fatture
- Collegio dei Revisori dei Conti
- Altri tipi di pagamento
- Richiesta risarcimento danni
- Gare Telematiche per Forniture e Servizi
- Ufficio diritti degli animali (U.D.A.)
- Richiesta di rapporto di incidente stradale e di relazione di servizio
- MODULISTICA INERENTE LA POLIZIA LOCALE
- Limitazioni alla circolazione – provvedimenti regionali per il miglioramento della qualità dell′aria
- Elenchi delle strade percorribili dai veicoli/trasporti eccezionali, art 42 l.r. n. 6 del 4.4.2012
- Segnalazione illuminazione votiva guasta
- Richiesta Ordinanza Di Disciplina Della Circolazione Per Lavori
- Richiesta Nulla Osta per Ritiro Decorazioni
- Richiesta Nulla Osta per lavori manutentivi presso i Cimiteri