Gruppo comunale volontari della protezione civile

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :

In questo comune è attivo il GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE, attualmente composto da circa 20 volontari, coordinati dal Comandante della Polizia Locale, sotto la responsabilità del Sindaco.
Il  GRUPPO ha fini d´intervento locale di protezione civile e ha in dotazione mezzi e strumenti  per far fronte alle prime necessità d´intervento tra i quali:
due automezzi, due motopompe, due motoseghe, un gruppo elettrogeno, due decespugliatori e due motogeneratori.
I volontari del gruppo partecipano annualmente a corsi ed esercitazioni varie per espletare al meglio i compiti loro affidati.

Chiunque fosse interessato ad entrare a far parte del GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE può chiamare i seguenti numeri:  335 648 54 89   e   335 648 54 80

CHI :

UFFICIO POLIZIA LOCALE