EVENTO AMBIENTALE “NUOVI NATI” EDIZIONE 2021

L’Amministrazione Comunale – Assessorato all’Ambiente, desidera festeggiare simbolicamente tutti i nuovi nati negli anni 2019 e 2020 in una nuova edizione unificata.
Con questo proposito sono stati messi a dimora quattro nuovi esemplari di alberi all’interno di uno dei nostri bellissimi parchi pubblici.

Ci saranno quattro nuovi alberi da “gemellare” con le bambine e i bambini nati nel periodo compreso tra l’1 gennaio e il 31 dicembre degli anni 2019 e 2020.

Per i nascituri dell’anno 2019 sono stati messi a dimora due esemplari di “Ginkgo biloba”, mentre per i nascituri dell’anno 2020 gli esemplari dedicati saranno di “Sorbus aucuparia“.
L’iniziativa ambientale celebrerà questo lieto evento insieme ai genitori interessati e ai loro bambini, nella mattinata di SABATO 22 MAGGIO alle ore 11:00 presso il Parco di via Dei Mille angolo via Garibaldi.

In caso di pioggia l’iniziativa sarà posticipata al sabato successivo; sono fatte salve restrizioni e/o annullamenti dettati dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Le famiglie che non potranno presenziare all’iniziativa potranno contattare l’Ufficio Tecnico Comunale – Servizio Ecologia, al seguente recapito e-mail: ecologia@comune.cornaredo.mi.it.

Tutti gli aggiornamenti relativi all’evento saranno consultabili su questa pagina web.

Iniziativa curata dal Servizio Ecologia – referente Nadia M. Mazzucchelli

Date: