Progetto: “RIAVVIA MI”
Al fianco di diversi Comuni e, con l’aiuto dell’Associazione Jesurum, Lenovo dà il via a un progetto sociale attraverso cui i cittadini e le aziende potranno donare PC, tablet Lenovo e smartphone Motorola che non utilizzano più alle famiglie bisognose del territorio, con figli frequentanti le scuole del territorio.
Lenovo annuncia il progetto RIAVVIA MI, importante iniziativa sociale promossa in collaborazione con il Comune di Milano, Città Metropolitana, l’Associazione Energie Sociali Jesurum e, tra gli altri, dal Comune di Cornaredo per aiutare le famiglie bisognose dell’area, attraverso la donazione di PC, tablet Lenovo e smartphone Motorola ricondizionati. I dispositivi rigenerati verranno donati alle scuole e destinati alle famiglie bisognose. Il programma parte da Spazio Lenovo, il concept store di Lenovo in corso Matteotti 10 che opererà come centro di coordinamento di RIAVVIA MI.
Come fare a donare il pc, tablet, smartphone?
- registrarsi sul sito: www.spaziolenovo.com/riavviami
- consegnare il dispositivo c/o Palazzo Filanda Piazza Libertà piano terra tutti i mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 18.00
- consegnare esclusivamente: PC e tablet Lenovo o smartphone Motorola
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE L’ALLEGATO
- Aree Tematiche
- Categorie